Strumentipolitici.it di 21 ott 2024

19 Ottobre 2024 – Drone contro la casa di Netanyahu


19 Ottobre 2024 – Drone contro la casa di Netanyahu (Di lunedì 21 ottobre 2024) Un Drone ha ‘bucato’ la difesa aerea israeliana ed è riuscito ad arrivare sulla casa del primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu che ha subito accusato “gli alleati dell’Iran” di aver tentato di ucciderlo. Ma da Teheran sono venuti in tempi da record una secca smentita e l’attribuzione dell’attacco a Hezbollah. Unità speciali e investigatori dell’Ufficio federale della polizia criminale tedesca hanno fermato un cittadino libico 28enne ritenuto responsabile di progettare un attacco terroristico all’ambasciata israeliana a Berlino. Il costruttore di automobili giapponese Suzuki Motor ha lanciato il suo nuovo Suv compatto fabbricato in India, il “Fronx”, sul mercato automobilistico del Giappone, una inedita scelta “strategica” tramite cui Suzuki punta a sfruttare la sua forte base manifatturiera nel Paese dell’Asia meridionale.
Ottobre 2024 da Strumentipolitici.it

Strumentipolitici.it - 19 Ottobre 2024 – Drone contro la casa di Netanyahu

Leggi tutta la notizia su Strumentipolitici.it
Altre notizie su 19 Ottobre 2024 – Drone contro la casa di Netanyahu. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

19 Ottobre 2024 – Drone contro la casa di Netanyahu - Ma da Teheran sono venuti in tempi da record una secca smentita e l’attribuzione dell’attacco a Hezbollah. La banca d’affari statunitense Goldman Sachs ha registrato nel terzo trimestre un aumento del 45 per cento dei profitti, pari a 2,99 miliardi di dollari e a 8,4 dollari per azione nel periodo in oggetto. (Strumentipolitici.it)Ottobre 2024

Svolta americana: daranno soldi all'Ucraina per fabbricarsi droni a lungo raggio. Zelensky festeggia - “È un cambio importante per due motivi”, osserva da Washington Alessandro Marrone (Iai). "Così Kiev ne potrà costruire ... (huffingtonpost.it)

Cosa sappiamo sulla scomparsa di Riccardo Branchini, il 19enne che si è allontanato da casa con l’auto - Risulta ancora scomparso Riccardo Branchini, il 19enne sparito nel nulla nella serata di sabato 12 ottobre ad Acqualagna ... (fanpage.it)

Attacco a casa Netanyahu. Hezbollah: siamo stati noi. Il piano Usa per il Libano - "Operazione Cesarea": questo il nome in codice dell’attacco sferrato sabato dagli Hezbollah contro Benjamin Netanyahu. Hanno utilizzato un drone che dopo un volo di 80 chilometri ha colpito (senza fra ... (msn.com)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.