Strumentipolitici.it di 21 ott 2024

20 Ottobre 2024 – Unifil denuncia nuovo attacco israeliano


20 Ottobre 2024 – Unifil denuncia nuovo attacco israeliano (Di lunedì 21 ottobre 2024) “Stasera è stata attaccata un’altra torretta vicino alla linea blu, questo confine che non esiste tra i due Paesi, questa linea di demarcazione (esistente) dal ritiro delle forze israeliane del 2000; il perimetro della base della torretta è stato attaccato con un bulldozer in maniera molto visibile e deliberata. È l’ultimo dei vari attacchi che abbiamo subito in questi giorni dalle forze armate israeliane dopo che ci hanno chiesto di lasciare le nostre posizioni al sud del Paese“. Così il portavoce di Unifil Andrea Tenenti. La Corea del Nord ha già dispiegato 1.500 delle sue forze speciali a Vladivostok e prevede di inviare in Russia un totale di 12 mila militari da addestrare, segnando il suo primo coinvolgimento militare nella guerra di Mosca contro l’Ucraina. Lo riferisce l’agenzia di stampa sudcoreana “Yonhap“.
Ottobre 2024 da Strumentipolitici.it

Strumentipolitici.it - 20 Ottobre 2024 – Unifil denuncia nuovo attacco israeliano

Leggi tutta la notizia su Strumentipolitici.it
Altre notizie su 20 Ottobre 2024 – Unifil denuncia nuovo attacco israeliano. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Il Tempo, 80 anni in prima linea: l'inserto speciale di 64 pagine in edicola mercoledì 23 ottobre - Ottant’anni che hanno cambiato l’Italia. Dalla liberazione di Roma al miracolo economico. Dalla firma del Patto Atlantico alla nascita ... (iltempo.it)

Un collegamento pedonale sospeso unirà il Palazzo di Giustizia di Napoli e le torri della Procura: via ai lavori - La passerella sarà realizzata con una struttura reticolare metallica sostenuta da due piloni in cemento armato. Il collegamento avverrà attraverso un ampio corridoio centrale, affiancato da due tappet ... (napolitoday.it)

IL PROGETTO - Napoli, al via i lavori per il collegamento pedonale sospeso tra il Palazzo di Giustizia e le Torri della Procura - Oggi hanno preso il via i lavori per il primo lotto della Cittadella della Giustizia di Napoli, un progetto di riqualificazione finanziato interamente con fondi del Piano Nazionale di Ripresa e Resili ... (napolimagazine.com)

Video di Tendenza
Video Ottobre 2024
Video Ottobre 2024
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.