Orizzontescuola.it di 21 ott 2024

63% adolescenti ha subito atti di cyberbullismo 446% sono ragazze Scuola luogo più a rischio


63% adolescenti ha subito atti di cyberbullismo, 44,6% sono ragazze. Scuola luogo più a rischio (Di lunedì 21 ottobre 2024) Negli ultimi anni, i casi di cyberbullismo sono in crescita, con un impatto particolarmente grave sulle ragazze. Secondo i dati del 2022, il 44,6% delle vittime di cyberbullismo sono ragazze, mentre tra i ragazzi il dato è del 36,5%. Queste informazioni provengono dall'indagine Edit, condotta dall'Agenzia regionale di sanità Toscana (Ars) e presentata al congresso regionale della Simeup, la Società italiana di medicina di emergenza urgenza pediatrica, tenutosi a Pisa. L'articolo 63% adolescenti ha subito atti di cyberbullismo, 44,6% sono ragazze. Scuola luogo più a rischio .
Leggi tutta la notizia su Orizzontescuola.it
Altre notizie su 63% adolescenti ha subito atti di cyberbullismo, 44,6% sono ragazze. Scuola luogo più a rischio. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Meghan Markle lancia un progetto contro il cyberbullismo : “Ne sono stata vittima durante la gravidanza - ho pensato al suicidi0 e non vorrei mai che…” - Anche il principe Harry è intervenuto dicendo: Si parla sempre dei vecchi tempi in cui se i tuoi figli erano sotto il tuo tetto…Sapevi cosa stavano facendo e almeno erano al sicuro. La duchessa ha quindi annunciato che, in occasione del suo 43esimo compleanno – celebrato lo scorso 4 agosto – ha dato il via al suo progetto contro il cyberbullismo. (Isaechia.it)63% adolescenti

Video di Tendenza
Video 63% adolescenti
Video 63% adolescenti
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.