Lapresse.it di 21 ott 2024

Addio a Luigi Rocca ex giocatore di Piacenza e Inter


Addio a Luigi Rocca, ex giocatore di Piacenza e Inter (Di lunedì 21 ottobre 2024) Lutto nel mondo del calcio. Si è spento all’età di 61 anni Luigi Rocca, ex calciatore di Inter (con cui esordì in Serie A), Piacenza, Taranto e Casertana. Secondo quanto riportato da ‘Libertà’, Rocca ha accusato un malore durante una partitella fra amici: ha avvisato i compagni e si è accasciato a terra in seguito a un attacco cardiaco. I presenti hanno subito chiamato il 118, con i soccorritori che hanno subito impiegato il defibrillatore presente sul posto, per poi inviare l’elisoccorso da Parma. Una volta condotto all’ospedale Guglielmo da Saliceto, tuttavia, Rocca è deceduto.
Addio Luigi da Lapresse.it

Lapresse.it - Addio a Luigi Rocca, ex giocatore di Piacenza e Inter

Leggi tutta la notizia su Lapresse.it
Altre notizie su Addio a Luigi Rocca, ex giocatore di Piacenza e Inter. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Da parroco di Spoleto a ballerino per una notte: Raoul Bova in pista a Ballando con le stelle su Rai 1. Le anticipazioni - Dai panni del parroco di Spoleto a quelli di ballerino per una notte. Raoul Bova scende in pista nella nuova puntata di Ballando con le stelle, stasera in tv sabato 19 ottobre su Rai 1 dalle 20.35 in ... (corrieredellumbria.it)

Benevento, invalido aggredito. La denuncia: «Persone deboli vanno tutelate» - «Apprendiamo della rapina ai danni dell'uomo senza fissa dimora nel nostro centro storico. Questo fatto, gravissimo, ci consente di segnalare che sia lungo corso Garibaldi sia ai ... (ilmattino.it)

Buona Sanità, primato San Camillo-Forlanini: 7 trapianti in 24 ore. Chi sono i medici della maratona. I pazienti fuori pericolo - Mai prima d’ora si erano eseguiti così tanti trapianti in un solo giorno: 4 reni e 3 fegati, di cui uno suddiviso in due parti autonome (split ... (affaritaliani.it)

Video di Tendenza
Video Addio Luigi
Video Addio Luigi
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.