Ildenaro.it di 21 ott 2024

Albania Nordio Sentenza Giustizia Europea non compresa bene


Albania, Nordio “Sentenza Giustizia Europea non compresa bene” (Di lunedì 21 ottobre 2024) ROMA (ITALPRESS) – “Decreto sui paesi sicuri? Nasce da una Sentenza della Giustizia Europea molto complessa ed articolata e chiaramente non è stata ben compresa: oltre a ribadire il principio che è compito degli Stati definire il concetto di Stati sicuri, pone alla fine delle condizioni nel momento in cui la giurisdizione di un paese intenda dare una definizione diversa dello Stato sicuro in relazione a casi specifici”. Lo ha detto il ministro della Giustizia, Carlo Nordio, al termine del consiglio dei ministri.
Leggi tutta la notizia su Ildenaro.it
Altre notizie su Albania, Nordio “Sentenza Giustizia Europea non compresa bene”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Migranti - Nordio attacca : «La Cedu non dice nulla di quello che sostengono i magistrati». Ma la sentenza è della Corte di giustizia dell’Ue - Peccato che Nordio dica di aver letto attentamente una sentenza della Cedu, che è tutt’altra cosa. Peccato che Nordio dica di aver letto attentamente una sentenza della Cedu (Corte europea dei diritti dell'Uomo),…— Vitalba Azzollini (@vitalbaa) October 21, 2024 Ma Azzollini, in un altro tweet, entra più nel merito della questione giuridica. (Open.online)

“La sentenza ci ha dato giustizia”. Psichiatra uccisa - ergastolo a Seung. L’abbraccio dei colleghi - Non doveva esserci a Pisa quel 21 aprile, perché era stato già dichiarato incapace, è malato”. “Il 3 dicembre scrisse che lui gliela avrebbe fatta pagare”. “Valuteremo se fare appello”, dicono. Il legale della famiglia, l’avvocato Stefano Del Corso, spiega che “l’ergastolo è equo e che è necessario per difendere la società”. (Lanazione.it)Albania Nordio

Sentenza Diarra - STANGATA della Corte di Giustizia UE alla Fifa : può RIVOLUZIONARE il mercato - ecco COME - Le ultime sul possibile cambiamento epocale del calciomercato dopo la sentenza della Corte di Giustizia UE sul caso Diarra La Corte di Giustizia UE si è espressa ufficialmente sul caso Lassana Diarra. L’ex centrocampista francese aveva lasciato la Lokomotiv Mosca nel 2015 nonostante un contratto triennale ed era stato costretto dalla Fifa a risarcire il […]. (Calcionews24.com)Albania Nordio

Video di Tendenza
Video Albania Nordio
Video Albania Nordio
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.