Quifinanza.it di 21 ott 2024

Alluvione in Emilia Hera avvia raccolta straordinaria dei rifiuti e chiarisce sull’acqua potabile


Alluvione in Emilia, Hera avvia raccolta straordinaria dei rifiuti e chiarisce sull’acqua potabile (Di lunedì 21 ottobre 2024) Garage, cantine e negozi sono stati sommersi da acqua e fango in questi ultimi giorni, con i soccorsi impegnati senza sosta per liberare le abitazioni allagate. Per questo, Hera, azienda che gestisce i servizi ambientali, idrici ed energetici a Bologna, ha avviato le operazioni di pulizia e smaltimento di mobili e rifiuti nel territorio dell’Emilia-Romagna. I cittadini di Bologna e delle aree metropolitane colpite dall’Alluvione possono quindi posizionare i materiali danneggiati davanti alle loro case per essere così ritirati e smaltiti al meglio. I dettagli su priorità, tempi e modalità di ritiro da parte dei mezzi operativi sono concordati con i Comuni e la Protezione Civile, seguendo le specifiche ordinanze locali.
Alluvione Emilia da Quifinanza.it

Quifinanza.it - Alluvione in Emilia, Hera avvia raccolta straordinaria dei rifiuti e chiarisce sull’acqua potabile

Leggi tutta la notizia su Quifinanza.it
Altre notizie su Alluvione in Emilia, Hera avvia raccolta straordinaria dei rifiuti e chiarisce sull’acqua potabile. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Risarcita bene Hera - ma a 16 mesi dall’alluvione in Emilia-Romagna alle famiglie solo il 2 - 66% e alle imprese l’1 - 37% dei pochi risarcimenti - 220,32 euro, pari al 16,63% dei risarcimenti pagati. 061,67 euro, pari all’1,37% dei pagamenti effettuati fino alla metà del mese di settembre 2024. Fondi pagati a comuni ed enti locali, la parte del leone l’ha fatta il gruppo Hera Il report dettagliato sugli stanziamenti elenca anche tutti i beneficiari dei risarcimenti ottenuti. (Open.online)

Risarcita bene Hera - ma a 16 mesi dall’alluvione in Emilia-Romagna alle famiglie solo il 2 - 66% e alle imprese l’1 - 37% dei pochi risarcimenti - Leggi anche: Alluvione in Emilia Romagna, il ringraziamento di “nonno Scherpa” ai volontari: «Mi avete dato felicità» – Il video Alluvione, il sindaco di Faenza annuncia la «disobbedienza istituzionale»: «D’ora in poi se non ci aiutano facciamo da soli» – L’intervista Danni da eventi estremi, a gennaio scatta l’obbligo di assicurazione per le aziende. (Open.online)

Alluvione in Emilia-Romagna - il video che smaschera le colpe della sinistra - Tonnellate di legname si sono accumulate a ridosso del ponte di ferro sul fiume Lamone, bloccandone il passaggio: le immagini impressionanti dal drone. (Ilgiornale.it)Alluvione Emilia

Video di Tendenza
Video Alluvione Emilia
Video Alluvione Emilia
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.