Gaeta.it di 21 ott 2024

Arrestato un cittadino afgano per violenza sessuale a Roma | ecco i dettagli sull’accaduto


Arrestato un cittadino afgano per violenza sessuale a Roma: ecco i dettagli sull’accaduto (Di lunedì 21 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter Un caso di violenza sessuale ha scosso la capitale, con l’arresto di un cittadino afgano di 34 anni, avvenuto nella mattinata del 18 ottobre. Gli agenti del Commissariato Celio hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal G.I.P. del Tribunale di Roma. Le indagini hanno rivelato un inquietante episodio risalente allo scorso 23 luglio, riguardante una donna di origini colombiane impegnata nell’attività di meretricio. L’incontro che si trasforma in violenza I fatti si sono svolti quando la donna ha pubblicato un annuncio su un sito di incontri, fissando un incontro a pagamento per prestazioni sessuali. Il contatto avvenne con l’uomo che, dopo aver richiesto un incontro, si presentò presso l’abitazione della donna.
Arrestato cittadino da Gaeta.it

Gaeta.it - Arrestato un cittadino afgano per violenza sessuale a Roma: ecco i dettagli sull’accaduto

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it
Altre notizie su Arrestato un cittadino afgano per violenza sessuale a Roma: ecco i dettagli sull’accaduto. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

FREMONT: in esclusiva su RaiPlay dal 26 ottobre il film del regista iraniano Babak Jalali dedicato al difficile tema dell’immigrazione - in anteprima mondiale al Sundance Film Festival, il film racconta la storia di Donya, una traduttrice afghana espatriata negli Stati Uniti. (corrierequotidiano.it)

Stupro a Roma: donna afferrata per la gola e violentata in casa - Violentata in casa. Una donna di origini colombiane - una escort - afferrata al collo e poi costretta ad avere un rapporto sessuale. Era la scorsa estate, a distanza di tre mesi la polizia ha chiuso ... (romatoday.it)

Roma. Violenta una donna. Arrestato cittadino afgano di 34 anni - custodia cautelare in carcere, emessa dal GIP di Roma, nei confronti di un 34enne, di origini afgane, perché gravemente indiziato del reato di violenza sessuale ... (ilmetropolitano.it)

Video di Tendenza
Video Arrestato cittadino
Video Arrestato cittadino
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.