Gaeta.it di 21 ott 2024

Arresti nel comune di Poggiomarino | sospesi sindaco e vice sindaco commissario per la gestione


Arresti nel comune di Poggiomarino: sospesi sindaco e vice sindaco, commissario per la gestione (Di lunedì 21 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter Un’importante evoluzione ha avuto luogo a Poggiomarino, un comune della provincia di Napoli, dove recenti Arresti hanno scosso il panorama politico locale. Il sindaco e il vice sindaco sono stati arrestati nell’ambito di un’inchiesta che coinvolge accuse di scambio elettorale politico-mafioso. Questa delicata situazione ha spinto il prefetto di Napoli, Michele di Bari, a prendere misure immediate per garantire la continuità amministrativa dell’ente. La dottoressa Gabriella D’Orso, viceprefetto ora in quiescenza, è stata nominata commissario prefettizio per la gestione provvisoria del comune. Gli Arresti e le implicazioni legali Le forze dell’ordine hanno eseguito gli Arresti sulla base di un’inchiesta avviata dalla Procura di Napoli.
Arresti nel da Gaeta.it

Gaeta.it - Arresti nel comune di Poggiomarino: sospesi sindaco e vice sindaco, commissario per la gestione

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it
Altre notizie su Arresti nel comune di Poggiomarino: sospesi sindaco e vice sindaco, commissario per la gestione. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Poggiomarino - eletti coi voti del clan : tre arresti - in manette anche sindaco e vice - All'alba i carabinieri del Gruppo di Torre Annunziata hanno dato esecuzione ad un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Napoli su richiesta della Direzione distrettuale Antimafia partenopea a carico di tre persone residenti a […]. (Adnkronos) – Il clan fece eleggere due persone tra cui il sindaco: tre arresti in provincia di Napoli. (Periodicodaily.com)

Poggiomarino - tre arresti per scambio elettorale politico-mafioso : c’è anche il sindaco Falanga - I carabinieri del Gruppo di Torre Annunziata hanno eseguito tre arresti a Poggiomarino, in provincia di Napoli, per scambio elettorale politico-mafioso. Articolo completo: Poggiomarino, tre arresti per scambio elettorale politico-mafioso: c’è anche il sindaco Falanga dal blog Lettera43 . Arrestato anche il sindaco Maurizio Falanga Tra gli arrestati c’è il sindaco Maurizio Falanga, eletto nel ... (Lettera43.it)Arresti nel

Clan coinvolti in scambio elettorale politico-mafioso : 3 arresti - anche un sindaco - Nonostante la schiacciante vittoria elettorale, le indagini hanno rivelato che dietro la sua elezione si nasconderebbe un intreccio criminale. Maurizio Falanga, 50 anni, esponente del centrodestra, è stato eletto sindaco nel 2020 con una coalizione sostenuta da diverse liste civiche, come Rialziamo la Testa, Cambiamo Insieme e Fare Civico, appoggiate da partiti nazionali come Fratelli ... (Thesocialpost.it)Arresti nel

Video di Tendenza
Video Arresti nel
Video Arresti nel
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.