Cataniatoday.it di 21 ott 2024

Attivato a Catania lo sportello d’accoglienza per donne con disabilità vittime di violenza


Attivato a Catania lo sportello d’accoglienza per donne con disabilità vittime di violenza (Di lunedì 21 ottobre 2024) È stato Attivato a Catania lo sportello d’accoglienza per le donne con disabilità che subiscono violenza, grazie alla collaborazione tra il centro antiviolenza Thamaia e la sezione etnea dell’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti (Uici). L'iniziativa rientra nel progetto "Venti a favore delle donne
Attivato Catania da Cataniatoday.it

Cataniatoday.it - Attivato a Catania lo sportello d’accoglienza per donne con disabilità vittime di violenza

Leggi tutta la notizia su Cataniatoday.it
Altre notizie su Attivato a Catania lo sportello d’accoglienza per donne con disabilità vittime di violenza. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Aeroporto di Catania, presentato il masterplan 2030: si punta ai 20 milioni di passeggeri - La riqualificazione in corso ha l’obiettivo di rendere l’aeroporto più efficiente, moderno e in linea con gli standard internazionali. "Vogliamo capire dove possiamo arrivare", ha detto il sindaco Tra ... (cataniatoday.it)

Aeroporto di Catania, presentato il materplan 2030: si punta ai 20 milioni di passeggeri - La riqualificazione in corso ha l’obiettivo di rendere l’aeroporto più efficiente, moderno e in linea con gli standard internazionali. "Vogliamo capire dove possiamo arrivare", ha detto il sindaco Tra ... (cataniatoday.it)

Maltempo: pericolo sull’A18, cascata d’acqua dalla montagna a Capo Alì. A Messina automobilisti soccorsi - La violenta ondata di maltempo ha causato situazioni di pericolo e forti disagi anche sull’autostrada A18 Messina Catania. All’altezza di Capo Alì in prossimità di una galleria, una cascata d’acqua si ... (gazzettajonica.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.