Donnapop.it di 21 ott 2024

Avete notato la tensione che c’è stata a Che tempo che fa? La frase di Al Pacino a Fabio Fazio non è passata inosservata


Avete notato la tensione che c’è stata a Che tempo che fa? La frase di Al Pacino a Fabio Fazio non è passata inosservata (Di lunedì 21 ottobre 2024) A Che tempo che fa è stato ospitato Al Pacino, con grande emozione di Fabio Fazio. Ma perché l’intervista al noto divo è stata molto criticata? In occasione dell’uscita della biografia di Al Pacino, dal titolo Sonny Boy, in tutte le librerie dallo scorso 15 ottobre, l’attore hollywoodiano ha deciso di intervenire nel programma di Fabio Fazio in collegamento da Los Angeles. Durante la trasmissione, l’ospite ha ripercorso la sua carriera e la sua infanzia. Oggi Al Pacino ha 84 anni, eppure, per tutti, è sempre una leggenda. A confermare la reverenza nei suoi confronti è stato proprio Fazio, che non ha saputo nascondere l’emozione di trovarsi di fronte, seppur separati da un dispositivo elettronico, una pietra miliare del cinema come lui.
Avete notato da Donnapop.it

Donnapop.it - Avete notato la tensione che c’è stata a Che tempo che fa? La frase di Al Pacino a Fabio Fazio non è passata inosservata

Leggi tutta la notizia su Donnapop.it
Altre notizie su Avete notato la tensione che c’è stata a Che tempo che fa? La frase di Al Pacino a Fabio Fazio non è passata inosservata. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Al Pacino: «Chi persiste nella propria follia, a un certo punto diventa saggio» - Durante la sua partecipazione a Che Tempo Che Fa, Al Pacino riflette sul percorso della vita e sul significato della saggezza. Con una citazione incisiva, “Chi persiste ... (leggo.it)

Al Pacino: «La recitazione mi ha salvato la vita. Non volevo diventare famoso, dovevo» - Al Pacino è stato l’ospite d’onore a Che Tempo che fa. Il premio Oscar ha scelto il programma di Fabio Fazio per presentare la sua autobiografia, “Sonny ... (leggo.it)

Pietro Pacini (Assinter Italia): “Sì a Cloud Edge per l’innovazione digitale territoriale” - La visione del presidente di Assinter Pacini per accelerare la transizione digitale di tutto il territorio nazionale e non solo PA centrali. (key4biz.it)

Video di Tendenza
Video Avete notato
Video Avete notato
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.