Metropolitanmagazine.it di 21 ott 2024

Bomba calciomercato Juventus offerta clamorosa


Bomba calciomercato Juventus, offerta clamorosa (Di lunedì 21 ottobre 2024) La Juventus potrebbe ricevere nei prossimi mesi un’offerta clamorosa per Dusan. L’Arsenal, sarebbe in pole per provare a strapparlo ai bianconeri. Intanto sul rinnovo di contratto non si registrano novità. Dusan non sembra disposto a scendere sotto i 10 milioni di euro l’anno e questo ovviamente non fa altro che allontanare le parti. La notizia del giorno è questa: i Gunners sembrano decisi a portare Vlahovic in Premier League. E se è la somma a fare il totale, grande attenzione andrà fatta anche per quel che concerne il possibile sostituto. Che la Juventus, avrebbe già individuato. Stiamo parlando di Zirkzee. Che potrebbe arrivare a gennaio con la formula del prestito con diritto di riscatto. E’ una voce questa, che raccogliamo con – sempre – maggiore insistenza. Ma non solo.
Bomba calciomercato da Metropolitanmagazine.it

Metropolitanmagazine.it - Bomba calciomercato Juventus, offerta clamorosa

Leggi tutta la notizia su Metropolitanmagazine.it
Altre notizie su Bomba calciomercato Juventus, offerta clamorosa. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Dopo Juventus-Lazio, bomba di calciomercato su Vlahovic! - Pesanti indiscrezioni riguardanti il calciomercato della Juventus raccontano cosa potrebbe succedere nel prossimo futuro ... (juvenews.eu)

Maxi cessione e ‘scambio’ tra bomber: portano Vlahovic in Premier League - Maxi cessione e scambio tra bomber: portano Vlahovic in Premier League. Ecco la situazione che si potrebbe creare nelle prossime stagioni ... (juvelive.it)

La Juve lo riporta in Italia: vice Vlahovic dalla Liga - Cristiano Giuntoli guarda in Spagna per il prossimo rinforzo in attacco: occhio al vice Vlahovic, la sorpresa è dietro l'angolo. (calciomercatonews.com)

Video di Tendenza
Video Bomba calciomercato
Video Bomba calciomercato
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.