Ilgiornaleditalia.it di 21 ott 2024

Bucci | A Schlein vorrei far notare che a Genova noi abbiamo messo in sicurezza il Bisagno ed è per questo che Genova non è finita sott’acqua


Bucci: "A Schlein vorrei far notare che a Genova noi abbiamo messo in sicurezza il Bisagno ed è per questo che Genova non è finita sott’acqua" (Di lunedì 21 ottobre 2024) Genova, 21 ottobre 2024. Marco Bucci a proposito dell’alluvione ha dichiarato: “Vedo Elly Schlein - che della Regione Emilia-Romagna è stata vicepresidente - sempre qua in Liguria a pontificare sui dissesti idrogeologici. Le vorrei far notare che a Genova noi abbiamo messo in sicurezza il Bisagno ed
Leggi tutta la notizia su Ilgiornaleditalia.it
Altre notizie su Bucci: "A Schlein vorrei far notare che a Genova noi abbiamo messo in sicurezza il Bisagno ed è per questo che Genova non è finita sott’acqua". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Pd, Schlein mette all'angolo i tre big della sinistra interna. Ma è pronta una nuova corrente moderata (senza Bonaccini). Esclusivo - Il vuoto attorno a sé. Via i caminetti e stop ai capibastone del Pd. All'indomani dell'articolo di Affaritaliani.it sul piano di Dario Franceschini per costruire un correntone con Roberto Speranza, da ... (affaritaliani.it)

Incognita maltempo sulle elezioni: possibili temporali forti in Liguria, ma le previsioni sono un rebus - Nuovo peggioramento all'orizzonte, ma i modelli sono estremamente incerti: a rischio la chiusura della campagna elettorale e il voto. Arpal: "L'unica cosa ragionevole è aspettare" ... (genova24.it)

Liguria al voto, Bucci: “Da Schlein colpi bassi, ma soltanto con me saremo internazionali” - Marco Bucci è il candidato per il centrodestra alla presidenza della Regione Liguria, sindaco di Genova e appassionato velista. Allo scoglio Giovanni Toti (e relativa vicenda giudiziaria) si inalbera. (ilsecoloxix.it)

Video di Tendenza
Video Bucci Schlein
Video Bucci Schlein
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.