Thesocialpost.it di 21 ott 2024

Bufera sulla locandina della serie su Sarah Scazzi il sindaco di Avetrana | Rischia di diffamare la città


Bufera sulla locandina della serie su Sarah Scazzi, il sindaco di Avetrana: “Rischia di diffamare la città” (Di lunedì 21 ottobre 2024) La serie TV “Avetrana – Qui non è Hollywood”, in uscita su Disney+ il 25 ottobre, ha già sollevato polemiche, soprattutto da parte del sindaco di Avetrana, Antonio Iazzi. Il primo cittadino ha chiesto la sospensione immediata della messa in onda e la rettifica del titolo, presentando un ricorso cautelare d’urgenza. Secondo Iazzi, la serie potrebbe danneggiare ulteriormente l’immagine della cittadina pugliese: “Risulta indispensabile visionarla in anteprima – ha spiegato il primo cittadino in una nota appena diffusa – al fine di appurare se l’associazione del nome della cittadina all’adattamento cinematografico susciti una portata diffamatoria rappresentandola quale comunità ignorante, retrograda, omertosa, eventualmente dedita alla commissione di crimini efferati di tale portata, contrariamente alla realtà”.Leggi anche: “Mio padre ha ucciso Sarah Scazzi”.
Bufera sulla da Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Bufera sulla locandina della serie su Sarah Scazzi, il sindaco di Avetrana: “Rischia di diffamare la città”

Leggi tutta la notizia su Thesocialpost.it
Altre notizie su Bufera sulla locandina della serie su Sarah Scazzi, il sindaco di Avetrana: “Rischia di diffamare la città”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Sarah Scazzi - il sindaco di Avetrana chiede la sospensione della serie su Disney+ : “Portata diffamatoria” - Il sindaco di Avetrana, Antonio Iazzi, ha chiesto la sospensione immediata della messa in onda della serie tv di Disney+ "Avetrana-Qui non è Hollywood", dedicata all'omicidio di Sarah Scazzi: "Attentato ai diritti della personalità dell'ente comunale".Continua a leggere . (Fanpage.it)Bufera sulla

Nuovo Ferraris - sindaco Bucci : “Ancora nessuna certezza da Genoa e Samp - il primo progetto che arriva…”|Serie A - Come noto, la volontà dell’amministrazione comunale, ma anche dei due club Sampdoria e Genoa è quella di procedere con il restyling del Luigi Ferraris, tanto è vero che di recente le squadre avevano annunciato con un comunicato la nascita di “Genova Stadium S. Oggi però a Telenord il numero uno di Palazzo Tursi è tornato sull’argomento stadio, per tracciare una nuova deadline: “Giusto dare ... (Justcalcio.com)

Milan - al via i lavori a San Donato. Ma i “No Stadio” non ci stanno : raccolte 3000 firme e attacco al sindaco|Serie A - Il Comitato No Stadio ha incontrato nei giorni scorsi il vice-sindaco Francesco Vassallo, il presidente di Parco Agricolo Sud Milano Daniele Del Ben, il presidente dell’assemblea dei sindaci Rino Pruiti e i consiglieri di Città Metropolitana. . La protesta ha portato anche ad una raccolta di 3000 firme e si è fatto portavoce di questo clima di dissenso Fabio Songa (membro del Comitato No Stadio ... (Justcalcio.com)

Video di Tendenza
Video Bufera sulla
Video Bufera sulla
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.