Dailymilan.it di 21 ott 2024

Calciomercato Milan Paulo Fonseca esclude l’arrivo di un attaccante a gennaio Il motivo


Calciomercato Milan, Paulo Fonseca esclude l’arrivo di un attaccante a gennaio. Il motivo (Di lunedì 21 ottobre 2024) L’allenatore del Milan Paulo Fonseca ha escluso il possibile arrivo di un attaccante in rossonero nella prossima sessione di Calciomercato invernale. Il punto della situazione Il Milan non ha bisogno di altri attaccanti. Parola di Paulo Fonseca. L’allenatore rossonero ha risposto così sul possibile arrivo di giocatori nella sessione di Calciomercato invernale con l’obiettivo di puntellare il reparto offensivo della rosa. L’attuale carenza di alternative nel ruolo è dovuta ai contemporanei infortuni di Tammy Abraham e Luka Jovic. Una situazione che ha causato la promozione in prima squadra di Francesco Camarda e la sua convocazione nella terza giornata di Champions League. Paulo Fonseca spegne le speranze dei tifosi: non penso prenderemo un altro attaccante nel prossimo Calciomercato.
Calciomercato Milan da Dailymilan.it

Dailymilan.it - Calciomercato Milan, Paulo Fonseca esclude l’arrivo di un attaccante a gennaio. Il motivo

Leggi tutta la notizia su Dailymilan.it
Altre notizie su Calciomercato Milan, Paulo Fonseca esclude l’arrivo di un attaccante a gennaio. Il motivo. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

FORMAZIONE UFFICIALE Milan-Club Brugge - Paulo Fonseca annuncia l’undici titolare in conferenza… - La linea difensiva sarà composta da Emerson Royal, Fikayo Tomori e dai ritrovati Matteo Gabbia e Theo Hernandez. Occasione invece dal primo minuto per Ruben Loftus-Cheek. Conferme a centrocampo per Youssouf Fofana e Tijjani Reijnders. Incontro in programma martedì 22 ottobre a San Siro alle 18. Paulo Fonseca ha annunciato la formazione con cui il Milan affronterà il Club Brugge già nella ... (Dailymilan.it)Calciomercato Milan

Milan-Club Brugge - rivedi la conferenza stampa di Paulo Fonseca (VIDEO) - Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Club Brugge, match della terza giornata di Champions League: di seguito ecco il video per riascoltare le sue parole in versione integrale, oltre alle dichiarazioni da parte di Tijjani Reijnders, presente insieme al tecnico portoghese a Milanello nell’appuntamento dedicato ai media in vista del match contro la formazione belga, ... (Sportface.it)

Panchina Milan - l’Udinese non basta a Paulo Fonseca. Ecco cosa serve per restare - Per questo motivo, l’imminente sfida contro il Club Brugge assume vitale importanza per la permanenza del tecnico. Ecco cosa serve Ancora una volta Paulo Fonseca riesce a salire sul livello del mare proprio quando la barca sembrava affondare. . Milan, Paulo Fonseca cerca costanza e i tifosi attendono la svolta Panchina Milan, l’Udinese non basta a Paulo Fonseca. (Dailymilan.it)Calciomercato Milan

Video di Tendenza
Video Calciomercato Milan
Video Calciomercato Milan
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.