Rossodisera.eu di 21 ott 2024

Candido Montini ucciso a Garzeno svolta dal Dna? Sospetti su minore interrogato in caserma


Candido Montini ucciso a Garzeno, svolta dal Dna? Sospetti su minore interrogato in caserma (Di lunedì 21 ottobre 2024) (Adnkronos) – Un minorenne è stato portato in caserma a Como per essere interrogato in merito alla morte di Candido L'articolo Candido Montini ucciso a Garzeno, svolta dal Dna? Sospetti su minore interrogato in caserma proviene da Quotidiano Rosso di Sera.
Candido Montini da Rossodisera.eu

Rossodisera.eu - Candido Montini ucciso a Garzeno, svolta dal Dna? Sospetti su minore interrogato in caserma

Leggi tutta la notizia su Rossodisera.eu
Altre notizie su Candido Montini ucciso a Garzeno, svolta dal Dna? Sospetti su minore interrogato in caserma. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Candido Montini ucciso a Garzeno - svolta dal Dna? Sospetti su minore interrogato in caserma - (Adnkronos) – Un minorenne è stato portato in caserma a Como per essere interrogato in merito alla morte di Candido Montini, 76 anni, ucciso a coltellate il 24 settembre scorso a Catasco di Garzeno.  La svolta potrebbe essere legata alla recente scelta dei militari di procedere con il prelievo a tappeto del Dna degli abitanti […]. (Periodicodaily.com)

Como : minore sospettato dell'omicidio di Candido Montini - interrogato in caserma - (Adnkronos) - Un minorenne è stato portato in caserma a Como per essere interrogato in merito alla morte di Candido Montini, 76 anni, ucciso a coltellate il 24 settembre scorso a Catasco di Garzeno. Milano, 21 ott. . La svolta potrebbe essere legata alla recente scelta dei militari di procedere con il prelievo a tappeto del Dna degli abitanti della piccola frazione, un'intuizione investigativa ... (Liberoquotidiano.it)Candido Montini

Omicidio Rozzano - interrogato dai carabinieri un uomo che si è presentato in caserma ad Alessandria - Rispetto alle immagini che lo ritraevano all’uscita del supermercato e quelle in cui è stato trovato agonizzante, gli mancavano una busta per la spesa in cui aveva probabilmente generi alimentari mentre aveva con sé il portafogli in cui però non vi erano contanti. È stato trovato, intorno alle 2. Parallelamente, gli investigatori, coordinati dal pm Maria Letizia Mocciaro, hanno analizzato le ... (Ilfattoquotidiano.it)Candido Montini

Video di Tendenza
Video Candido Montini
Video Candido Montini
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.