Leggioggi.it di 21 ott 2024

Carta spesa Dedicata a te anche nel 2025 | chi potrà beneficiarne


Carta spesa Dedicata a te anche nel 2025: chi potrà beneficiarne (Di lunedì 21 ottobre 2024) Con la Legge di Bilancio 2025 è stato confermato il rinnovo della Carta spesa Dedicata a Te, la prepagata di 500 euro per aiutare le famiglie con redditi più bassi nelle spese quotidiane al supermercato, con i trasporti pubblici e con il rifornimento di carburante.Introdotta nel 2023 e via via prorogata, la Carta social card continuerà ad esistere anche l’anno prossimo, in base a condizioni e requisiti standard: reddito, componenti dei nuclei e paletti sugli acquisti inclusi ed esclusi dal contributo. Misura confermata in primis nella nota stampa di Palazzo Chigi e dalla conferenza stampa seguita sulla presentazione della Manovra: “Tra le misure di carattere sociale, si rifinanzia per il 2025 la CartaDedicata a te”, nella misura di 500 milioni”, riporta il comunicato. In breve come funzionerà la proroga.
Carta spesa da Leggioggi.it

Leggioggi.it - Carta spesa Dedicata a te anche nel 2025: chi potrà beneficiarne

Leggi tutta la notizia su Leggioggi.it
Altre notizie su Carta spesa Dedicata a te anche nel 2025: chi potrà beneficiarne. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Carta del docente - AND : “Qualsiasi ipotesi di taglio è inaccettabile. Cambiarla in Carta Welfare senza vincoli di spesa” - Cambiarla in Carta Welfare senza vincoli di spesa” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie. Il Presidente dell’Associazione Nazionale Docenti Pio G. Sangiovanni sottolinea la necessità di una vera e propria svolta che porti alla trasformazione della Carta del Docente facendola diventare una una concreta misura dì welfare, la cui dotazione non solo non dev’essere decurtata, ma al ... (Orizzontescuola.it)

Trecate - a 258 famiglie la carta "Dedicata a te" per fare la spesa - "Con la carta - spiegano il sindaco. . . Sono 258 le famiglie trecatesi, selezionate dall'Inps, alle quali sarà inviata nei prossimi giorni la comunicazione del sindaco Federico Binatti e del vicesindaco e assessore ai Servizi sociali Rossano Canetta per il ritiro della carta "Dedicata a te" 2024. (Novaratoday.it)Carta spesa

Carta “Dedicata a te” : 500 euro per la spesa - e non solo. Quanti sono i beneficiari a Latina - Nella sola città di Latina sono 2009 i beneficiari della carta “Dedicata a te” e che, dalla giornata di domani, potranno collegarsi al portale web del Comune e, accedendo alla propria area riservata, visualizzare la lettera con la quale recarsi alle Poste e ritirare la social card. Un numero... (Latinatoday.it)Carta spesa

Video di Tendenza
Video Carta spesa
Video Carta spesa
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.