Dayitalianews.com di 21 ott 2024

Caso Scazzi il Comune di Avetrana chiede la sospensione della serie Disney+


Caso Scazzi, il Comune di Avetrana chiede la sospensione della serie Disney+ (Di lunedì 21 ottobre 2024) Sono passati più di 14 anni, ma il Caso Scazzi continua a tormentare un intero paese, i suoi amministratori e tutta un’intera comunità. L’amministrazione comunale di Avetrana, infatti, attraverso i suoi legali, ha depositato un ricorso cautelare d’urgenza per chiedere la rettifica della denominazione della serie tv ‘Avetrana – Qui non è Hollywood’ e la sua “sospensione immediata”. Lo annuncia in una nota il sindaco Antonio Iazzi. La serie parla dell’omicidio della quindicenne Sarah Scazzi, avvenuto nel Comune tarantino nell’agosto 2010, e sarà trasmessa sulla piattaforma Disney+ a partire dal 25 ottobre.
Leggi tutta la notizia su Dayitalianews.com
Altre notizie su Caso Scazzi, il Comune di Avetrana chiede la sospensione della serie Disney+. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Avetrana - l'intervista al cast : “La serie racconta il lato umano del caso Scazzi. Da attori non giudichiamo i personaggi" - Avetrana - Qui non è Hollywood è la nuova serie true crime di Disney + in uscita il prossimo 25 ottobre. Composta da 4 episodi da 60 minuti ciascuno, questa serie ripercorre in forma romanzata il delitto di Sarah Scazzi, la quindicenne di Avetrana, in provincia di Taranto, uccisa il 26 agosto... (Today.it)Caso Scazzi

Avetrana - la serie tv sul caso Sarah Scazzi : “Siamo entrati nel profondo della vicenda” - (Adnkronos) – Il cuore pulsante della serie "è stato quello di avvicinarci il più possibile all’umanità di questa storia. Abbiamo… L'articolo Avetrana, la serie tv sul caso Sarah Scazzi: “Siamo entrati nel profondo della vicenda” proviene da Quotidiano Rosso di Sera. . (Rossodisera.eu)Caso Scazzi

Avetrana - la serie tv sul caso Sarah Scazzi : “Siamo entrati nel profondo della vicenda” -   Anna Ferzetti interpreta una giornalista, la parte mediatica, il cui ruolo nella fiction è messo in evidenza per testimoniare il cinismo e la morbosità dei media. (Adnkronos) – Il cuore pulsante della serie “è stato quello di avvicinarci il più possibile all’umanità di questa storia. Non siamo giudici, avvocati né giornalisti di inchiesta”. (Dailyshowmagazine.com)

Video di Tendenza
Video Caso Scazzi
Video Caso Scazzi
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.