Ildifforme.it di 21 ott 2024

Caso Tramontano Impagnatiello non ha vizi di mente | Era capace di intendere e di volere


Caso Tramontano, Impagnatiello non ha vizi di mente: “Era capace di intendere e di volere” (Di lunedì 21 ottobre 2024) Giulia Tramontano è stata uccisa con 37 coltellate dal suo compagno, che non presenterebbe secondo gli esperti "scivolamenti psicotici o scissioni" e che quindi era in grado di comprendere ciò che il suo gesto comportava L'articolo Caso Tramontano, Impagnatiello non ha vizi di mente: “Era capace di intendere e di volere” proviene da Il Difforme.
Caso Tramontano da Ildifforme.it

Ildifforme.it - Caso Tramontano, Impagnatiello non ha vizi di mente: “Era capace di intendere e di volere”

Leggi tutta la notizia su Ildifforme.it
Altre notizie su Caso Tramontano, Impagnatiello non ha vizi di mente: “Era capace di intendere e di volere”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

News sul caso Giulia Tramontano : Impignatiello in grado di intendere e volere - Il delitto avenne nella loro casa a Senago, nel Milanese, e il corpo della Tramontano venne trovato quattro giorni dopo in un’intercapedine vicino ad un box. Come spiega Ansa, lo hanno stabilito lo psichiatra forense Pietro Ciliberti e il medico legale Gabriele Rocca nella perizia disposta e depositata nel processo a carico del 31enne ex barman. (361magazine.com)Caso Tramontano

Video di Tendenza
Video Caso Tramontano
Video Caso Tramontano
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.