Ilrestodelcarlino.it di 21 ott 2024

Castelfranco sott’acqua Le strade diventano fiumi Disagi per 1700 residenti


Castelfranco sott’acqua. Le strade diventano fiumi. Disagi per 1700 residenti (Di lunedì 21 ottobre 2024) Una notte particolarmente difficile per il Comune di Castelfranco Emilia, tra i più colpiti dall’ondata di maltempo. La pioggia battente ha mandato in tilt il sistema idraulico e i canali di scolo della zona; risultato: strade, cantine, garage, cortili invasi dall’acqua. Le situazioni più critiche nelle frazioni di Piumazzo e Manzolino che sono rimaste isolate per tutta la notte. Meno grave la situazione di Riolo, Disagi anche a Gaggio. Diversi gli interventi dei vigili del fuoco che hanno affiancato la Protezione civile impegnata per liberare gli ambienti allagati con l’utilizzo di idrovore. "Abbiamo subito danni ingenti – racconta un residente di Manzolino – nel garage avevamo due grossi freezer pieni, due lavatrici e un’asciugatrice".
Castelfranco sott’acqua da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Castelfranco sott’acqua. Le strade diventano fiumi. Disagi per 1700 residenti

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su Castelfranco sott’acqua. Le strade diventano fiumi. Disagi per 1700 residenti. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Domenica ecologica a Castelfranco : cittadini chiamati a pulire strade e aree verdi - Tutti insieme per un territorio più pulito: questo lo slogan che il comune di Castelfranco Veneto, per mezzo dell'assessorato all’Ambiente, Contarina e Bacino Priula, ha scelto per la Giornata ecologica in programma domenica 6 ottobre. «L’appuntamento di domenica - spiega l’assessore, Mary... (Trevisotoday.it)Castelfranco sott acqua

Video di Tendenza
Video Castelfranco sott’acqua
Video Castelfranco sott’acqua
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.