Ilrestodelcarlino.it di 21 ott 2024

Cesena casa del vescovo all’Osservanza | la Diocesi ha avviato i lavori


Cesena, casa del vescovo all’Osservanza: la Diocesi ha avviato i lavori (Di lunedì 21 ottobre 2024) Cesena, 21 ottobre 2024 – Hanno preso il via i lavori per la realizzazione della residenza pastorale nell’edificio di proprietà dei Frati minori dell’Osservanza in cui per tanti anni è stato ospitato un asilo comunale, trasferito in un altro plesso, e che diventerà la casa dell’ex vescovo Douglas Regattieri, quando cesserà il suo mandato, e successivamente nel tempo dei vescovi emeriti diocesani che sceglieranno di vivere in città. Prima del carpigiano Regattieri, che ha già annunciato da tempo l’intenzione di rimanere a Cesena una volta scaduto il mandato, anche il vescovo monsignor Lino Garavaglia, lombardo, scelse di abitare in città in un appartamento in via Padre Vicinio da Sarsina.
Cesena casa da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Cesena, casa del vescovo all’Osservanza: la Diocesi ha avviato i lavori

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su Cesena, casa del vescovo all’Osservanza: la Diocesi ha avviato i lavori. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Cesena - partiti i lavori per la nuova autostazione : ecco quando finiranno - Progetto finale della nuova autostazione. In relazione al solo polo della nuova autostazione, le tempistiche attuali stimano la conclusione dei lavori strutturali entro fine anno, ai quali seguiranno le opere sulla pavimentazione, gli impianti e gli ultimi interventi a contorno. Foto di Luca Ravaglia . (Ilrestodelcarlino.it)Cesena casa

Video di Tendenza
Video Cesena casa
Video Cesena casa
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.