Tpi.it di 21 ott 2024

Chi era Simone Farinelli il ventenne appassionato di arte ucciso dall’alluvione nel Bolognese


Chi era Simone Farinelli, il ventenne appassionato di arte ucciso dall’alluvione nel Bolognese (Di lunedì 21 ottobre 2024) L’ennesima alluvione abbattutasi sull’Emilia-Romagna ha fatto un’altra vittima: Simone Farinelli, 20 anni. Il giovane è morto dopo che l’auto su cui si trovava è stata travolta dalla piena del rio Laurenzano, un affluente del torrente Zena, sull’Appennino Bolognese. Farinelli era insieme al fratello Andrea, 23 anni, che invece è riuscito a salvarsi. “L’ho tenuto fino a che ho potuto, ma a un certo punto ho perso la presa. E non l’ho più sentito”, racconta Andrea al Corriere della Sera. “Forse sarebbe bastato un metro più avanti e saremmo stati salvi, ma un’onda d’acqua improvvisa è arrivata giù dalla collina. E ci ha portato via”. Nella serata di sabato 19 ottobre i due, a bordo di una Toyota Yaris, stavano tentando di raggiungere la casa del compagno della madre a Botteghino di Zocca, frazione del Comune di Pianoro.
Chi era da Tpi.it

Tpi.it - Chi era Simone Farinelli, il ventenne appassionato di arte ucciso dall’alluvione nel Bolognese

Leggi tutta la notizia su Tpi.it
Altre notizie su Chi era Simone Farinelli, il ventenne appassionato di arte ucciso dall’alluvione nel Bolognese. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Simone Farinelli morto nell'alluvione - il fratello Andrea : «Come farò a vivere sapendo di non essere riuscito a salvarlo?» - «Come farò a vivere sapendo di non essere riuscito a salvarlo?». È disperato Andrea, il fratello di Simone Farinelli, il 20enne morto nell'alluvione... (Leggo.it)Chi era

L’onda dalla collina e l’auto travolta dal fango : così è morto Simone Farinelli nell’alluvione in Emilia-Romagna - Non mi perdonerò mai di non essere riuscito a mettere in salvo mio fratello. Questa è la rabbia maggiore; non potrò più rivedere mio fratello. Ho perso tutto». «L’ho tenuto fino a che ho potuto, ma a un certo punto ho perso la presa. Se non fossimo stati lì, o se avessi potuto fare di più per lui». (Open.online)

Simone Farinelli - chi era il ragazzo travolto dalla piena nel bolognese - Secondo quanto ricostruito nella prima fase d’indagine – avviata poco dopo l’incidente -, Farinelli era in auto con il fratello Andrea di 23 anni quando la vettura, una Toyota Yaris, è stata travolta dalla piena del Rio Caurinzano a Botteghino di Zocca. Il ragazzo di 20 anni, morto dopo che la sua auto è stata travolta dall’acqua di un torrente nel bolognese, si chiamava Simone Farinelli. (Ilfattoquotidiano.it)Chi era

Video di Tendenza
Video Chi era
Video Chi era
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.