Sportface.it di 21 ott 2024

Ciclismo su pista il ct Villa | Fatto un bel Mondiale Ganna nel 2025 si dedicherà più alla strada


Ciclismo su pista, il ct Villa: “Fatto un bel Mondiale. Ganna nel 2025 si dedicherà più alla strada” (Di lunedì 21 ottobre 2024) All’indomani della conclusione dei Mondiali, il ct del Ciclismo su pista Marco Villa è stato ospite di Radio Anch’Io Sport su Rai Radio 1. “Guardo sempre il bicchiere mezzo pieno. Abbiamo Fatto un bel Mondiale, mi dispiace per la caduta del quartetto dove si poteva andare a medaglia, a un giro e mezzo dalla fine eravamo in tabella per il terzo posto. Ma sono contento anche dei quarti posti”, ha analizzato il ct, che poi si è soffermato più in generale sul momento del Ciclismo italiano: “Adesso è uno sport più difficile e competitivo, si è aperto a tante nazioni e non è facile raggiungere certi risultati. Siamo in tanti che dobbiamo dividerci le fette della torta. È vero che da tempo non vinciamo i Mondiali su strada, però non è che siamo spariti, basti guardare il terzo posto di Ciccone al Giro di Lombardia, anzi il secondo posto degli umani se consideriamo Pogacar”.
Leggi tutta la notizia su Sportface.it
Altre notizie su Ciclismo su pista, il ct Villa: “Fatto un bel Mondiale. Ganna nel 2025 si dedicherà più alla strada”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Mondiali di Ciclismo su Pista - Viviani : “Un’argento che mi riscatta dalla penalizzazione alle Olimpiadi” - Ballerup, 20 ottobre 2024 – E’ d’argento l’ultima medaglia azzurra vinta dall’Italia ai Mondiali di Ciclismo su Pista. A margine della gara ha detto, come riporta federciclismo. Elia Viviani sale sul podio nella specialità dell’Eliminazione. . Adesso nella Madison cercheremo di dare il massimo con animo leggero”. (Ilfaroonline.it)

Ciclismo su pista - Viviani d’argento ai Mondiali. La Madison azzurra è sesta - Vece decima nel Keirin - Cala il sipario sui Mondiali di ciclismo su pista a Ballerup. Martina Alzini ha concluso al quattordicesimo posto con 5 punti. Elia Viviani super impegnato quest’oggi. Dalla rassegna iridata l’Italia esce con quattro medaglie, l’ultima arrivata proprio oggi con Elia Viviani, che si è messo al collo l’argento nell’eliminazione. (Oasport.it)Ciclismo pista

LIVE Ciclismo su pista - Mondiali 2024 in DIRETTA : Elia Viviani infinito - è argento nell’eliminazione! - 12: La colombiana Bayona Pineda vince la prima serie del keirin precedendo la giapponese Umekawa 11. 18: primo sprint: Olanda, Danimarca, Belgio, Italia 16. Wollaston 35; Berteau, Kopecky 30; Gillespie 28; Evans 27 14. 08: Eliminato Parra 15. 03: Penultimo sprint: Germania, Danimarca, Olanda, Belgio 17. (Oasport.it)Ciclismo pista

Video di Tendenza
Video Ciclismo pista
Video Ciclismo pista
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.