Oasport.it di 21 ott 2024

Ciclismo su pista Jonathan Milan presente e futuro per l’Italia Elia Viviani inesauribile


Ciclismo su pista, Jonathan Milan presente e futuro per l’Italia, Elia Viviani inesauribile (Di lunedì 21 ottobre 2024) Si è chiuso il Mondiale di Ciclismo su pista 2024 a Ballerup (Danimarca). l’Italia ha chiuso con quattro medaglie complessive: 1 oro, 2 argenti e 1 bronzo. Un bottino sicuramente soddisfacente per la spedizione azzurra che poteva ottenere qualcosa in più, ma in ogni caso sono arrivati segnali più che positivi e confortanti per il futuro. La stella polare di questa trasferta danese è stata sicuramente Jonathan Milan. Il friulano sembra avere un grandissimo potenziale per crescere ulteriormente su strada e su pista è a livelli eccezionali: un membro fisso e trascinante del quartetto del team pursuit e dominante nell’inseguimento individuale. Un oro ottenuto di forza e potenza con il record del mondo, dando un segnale forte a tutti gli avversari. Un piccolo rammarico è la caduta del quartetto: da lì poteva arrivare una medaglia di bronzo.
Ciclismo pista da Oasport.it

Oasport.it - Ciclismo su pista, Jonathan Milan presente e futuro per l’Italia, Elia Viviani inesauribile

Leggi tutta la notizia su Oasport.it
Altre notizie su Ciclismo su pista, Jonathan Milan presente e futuro per l’Italia, Elia Viviani inesauribile. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Ciclismo : Mondiali Pista. Villa "Viviani mi aveva fatto sperare" - Ma è stato anticipato e nei 250 metri finali, quando si è accorto ch . "Bravissimo comunque per l'argento" ha aggiunto il Ct azzurro ROMA - "Viviani ci ha provato fino all'ultimo giro, ha tentennato un po' a un giro dalla fine. Forse se avesse anticipato Hansen, avrebbe potuto avere una chance in più. (Ilgiornaleditalia.it)Ciclismo pista

Ciclismo su pista - il ct Villa : “Fatto un bel Mondiale. Ganna nel 2025 si dedicherà più alla strada” - Forse se avesse anticipato Hansen, avrebbe potuto avere una chance in più. Bravissimo comunque per l’argento”. Si è vista soprattutto quest’anno, a 35 anni ha preparato le Olimpiadi con l’entusiasmo di un 18enne alla prima esperienza. In questi Mondiali ci ha provato fino all’ultimo giro, ha tentennato un po’ a un giro dalla fine. (Sportface.it)

Mondiali di Ciclismo su Pista - Viviani : “Un’argento che mi riscatta dalla penalizzazione alle Olimpiadi” - Il pubblico conta e i danesi hanno fatto le cose per bene in questa edizione, arrivando pronti. Con il settimo posto nel Medagliere. Nelle ultime quattro edizioni mondiali in questa specialità ho vinto due volte, un bronzo e oggi questa medaglia. Sono 4 gli allori italiani vinti in terra danese: 1 oro, 2 argenti e 1 bronzo. (Ilfaroonline.it)

Video di Tendenza
Video Ciclismo pista
Video Ciclismo pista
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.