Feedpress.me di 21 ott 2024

Concussione falso e truffa | quattro agenti della polizia stradale sospesi a Policoro


Concussione, falso e truffa: quattro agenti della polizia stradale sospesi a Policoro (Di lunedì 21 ottobre 2024) Concussione aggravata, falso e truffa sono i reati contestati - a vario titolo - a quattro agenti della polizia stradale di Policoro (Matera) ai quali, stamani, è stata notificata la sospensione dal servizio «con la temporanea interdizione dalle relative attività», decisa dal gip presso il Tribunale di Matera. Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica della città dei Sassi, hanno
Concussione falso da Feedpress.me

Feedpress.me - Concussione, falso e truffa: quattro agenti della polizia stradale sospesi a Policoro

Leggi tutta la notizia su Feedpress.me
Altre notizie su Concussione, falso e truffa: quattro agenti della polizia stradale sospesi a Policoro. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Quaranta euro e regali per evitare la multa, sospesi quattro agenti della Polstrada - Rilevati "contatti frequenti tra gli indagati e diverse aziende di autotrasporto operanti nelle province di Matera, Potenza, Cosenza e in regioni limitrofe" ... (quicosenza.it)

Omettono controlli in cambio di regali e favori, sospesi 4 agenti della polizia stradale di Policoro - Diversi episodi, da un’intercettazione emerse che un autotrasportatore aveva detto di aver pagato 40 euro agli agenti per evitare una contestazione ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)

Concussione, falso e truffa: quattro agenti della polizia stradale sospesi a Policoro - Dall'inchiesta sono emersi "contatti frequenti tra gli indagati e diverse aziende di autotrasporto operanti nelle province di Matera, Potenza, Cosenza e in alcune regioni limitrofe" ... (gazzettadelsud.it)

Video di Tendenza
Video Concussione falso
Video Concussione falso
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.