Ildifforme.it di 21 ott 2024

Confindustria Orsini su Ires premiale per aziende | Rinforzerà gli investimenti


Confindustria, Orsini su Ires premiale per aziende: “Rinforzerà gli investimenti” (Di lunedì 21 ottobre 2024) Il leader degli industriali sostiene che gli incentivi nei confronti di chi investe possano aiutare economicamente il Paese e rendere nuovamente competitivo il mercato industriale; sull'automotive Orsini non nutre dubbi: "Attendere il 2026 per prendere una decisione sul motore endotermico è impensabile" L'articolo Confindustria, Orsini su Ires premiale per aziende: “Rinforzerà gli investimenti” proviene da Il Difforme.
Confindustria Orsini da Ildifforme.it

Ildifforme.it - Confindustria, Orsini su Ires premiale per aziende: “Rinforzerà gli investimenti”

Leggi tutta la notizia su Ildifforme.it
Altre notizie su Confindustria, Orsini su Ires premiale per aziende: “Rinforzerà gli investimenti”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Orsini (Confindustria) : “Italia deve essere coesa e correre veloce senza catene” - . (Adnkronos) – "Sappiamo benissimo quanto sta facendo bene la regione Lombardia e Milano, con i numeri del Pil" superiori a quelli nazionali, "è vero ma abbiamo la responsabilità di far viaggiare tutta l’Italia veloce e che tutti i pezzi dei paesi diventino più veloci". Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Nessun post correlato. (Webmagazine24.it)

Orsini (Confindustria) : “Italia deve essere coesa e correre veloce senza catene” - Lo […]. Il presidente di Confindustria è intervenuto all'assemblea 2024 di Assolombarda, a Milano "Sappiamo benissimo quanto sta facendo bene la regione Lombardia e Milano, con i numeri del Pil" superiori a quelli nazionali, "è vero ma abbiamo la responsabilità di far viaggiare tutta l’Italia veloce e che tutti i pezzi dei paesi diventino più veloci". (Sbircialanotizia.it)Confindustria Orsini

Orsini (Confindustria) : "Italia deve essere coesa e correre veloce senza catene" - Il grande treno che si chiama Italia deve correre veloce senza catene che lo possano fermare". "L'Italia deve correre forte ed essere competitiva e per fare questo abbiamo bisogno che sia forte e coesa tutta - ha rimarcato -. "Il rapporto Draghi ha fatto una diagnosi definitiva, completa e attenta dei problemi dell'industria europea. (Liberoquotidiano.it)Confindustria Orsini

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.