Gaeta.it di 21 ott 2024

Controlli della polizia locale a Roma | oltre 1100 violazioni nella movida cittadina


Controlli della polizia locale a Roma: oltre 1100 violazioni nella movida cittadina (Di lunedì 21 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter L’attività di verifica e controllo da parte della polizia locale di Roma Capitale è in pieno svolgimento, mirata a mantenere ordine e sicurezza nelle aree interessate dalla movida. Questa operazione si estende dal Centro Storico fino alle zone periferiche, e ha portato a significative scoperte di irregolarità. Risultati allarmanti che evidenziano non solo problematiche legate alla circolazione stradale, ma anche un’errata gestione degli esercizi commerciali. I risultati dell’operazione di controllo Negli ultimi giorni, sono state accertate circa 1100 violazioni da parte delle pattuglie della polizia locale, evidenziando una serie di problemi che spaziano dalle infrazioni stradali a situazioni di irregolarità legate alla somministrazione di bevande alcoliche.
Controlli della da Gaeta.it

Gaeta.it - Controlli della polizia locale a Roma: oltre 1100 violazioni nella movida cittadina

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it
Altre notizie su Controlli della polizia locale a Roma: oltre 1100 violazioni nella movida cittadina. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Alunno di tre anni si allontana da scuola all’uscita : trovato un’ora dopo sotto la pioggia. A ritrovarlo è stato un agente della polizia locale - Il piccolo è riuscito a sfuggire al controllo della madre mentre questa si trovava a scuola per prendere il figlio più piccolo. L'articolo Alunno di tre anni si allontana da scuola all’uscita: trovato un’ora dopo sotto la pioggia. . A ritrovarlo è stato un agente della polizia locale sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie. (Orizzontescuola.it)

Landriano - bimbo di tre anni si perde sotto la pioggia : agente della polizia locale lo ritrova - . Il bambino non si trovava da circa un’ora, il tempo era brutto e ho temuto il peggio. “La prego, mi aiuti, non trovo più mio figlio” ha detto la donna rivolgendosi all’agente di polizia locale che effettua il servizio scuole. Quel piccolo non si trovava e non si capiva dove potesse essere andato senza ombrello, quando pioveva molto forte”. (Ilgiorno.it)Controlli della

Armi alla polizia locale - è polemica in consiglio. Zinni : «Seguita la legge». Giangiacomi : «Non è vero» - ANCONA – Il tema delle armi in dotazione agli agenti della polizia locale di Ancona è tornato di stretta attualità dopo la tragedia di Montignano, dove la scorsa settimana un adolescente bullizzato a scuola si è tolto la vita, portando con sé la pistola del padre, in servizio presso il comando di. (Anconatoday.it)Controlli della

Video di Tendenza
Video Controlli della
Video Controlli della
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.