Spazionapoli.it di 21 ott 2024

Così il Napoli deve venderlo! | Zazzaroni non ha dubbi su Kvara


Il rinnovo di Kvara tiene banco in casa Napoli. Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ne ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.  Il tema legato al futuro di Khvicha Kvaratskhelia non solo tiene banco in queste ore, ma sta aprendo anche a tutta una serie di riflessioni su quelli che potrebbero essere i potenziali risvolti. Il Napoli sta cercando il modo di trattare con l’entourage del ragazzo per rinnovare il contratto attualmente in essere. Il club azzurro, come ormai noto, offre al giocatore un ingaggio da 6 milioni di euro all’anno (compresi di bonus) e non intende spostarsi da questa cifra, almeno per il momento. Al tempo stesso, l’agente del georgiano sta spingendo per una cifra che si aggira intorno agli 8 milioni di euro, tanti in più rispetto a quelli messi sul piatto dal Napoli.
Così Napoli da Spazionapoli.it

Spazionapoli.it - “Così il Napoli deve venderlo!”: Zazzaroni non ha dubbi su Kvara

Leggi tutto su Spazionapoli.it

📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.

Empoli-Napoli : L’Analisi di Zazzaroni sulla Vittoria Partenopea - Zazzaroni ha affermato che il primo tempo della squadra toscana ricordava l’Empoli di Maurizio Sarri, evidenziando una certa continuità nel loro gioco, nonostante le difficoltà attuali. Ha paragonato questa partita a quella contro il Como, suggerendo che l’Empoli avesse mostrato segni di miglioramento e solidità, specialmente nel primo tempo. (Terzotemponapoli.com)

Non solo Napoli : Zazzaroni - Spalletti - Giuntoli - Osimhen - Lotito - Motta non è una seconda scelta, ci mancherebbe: è però immaginabile che l’ex dg del Napoli avrebbe gradito di ricomporre la coppia a Torino. I patron cog***ni che mettono i soldi però non esistono più. Tra le altre cose serve costruire nuovi stadi e invece siamo rimasti con impianti vetusti. Altro tema: 20 persone fanno un saluto nostalgico nello stadio e la società paga ma che responsabilità ha? ... (Terzotemponapoli.com)

Zazzaroni : «Napoli primo? Io sto pregando! Ma Inter più forte» - CORSA SCUDETTO – Ivan Zazzaroni non ha dubbi sulla forza dell’Inter, ma continua a sperare nella vittoria finale degli azzurri: «Napoli da scudetto? Sì, però non dirglielo! Ha una rosa di una squadra che vuole vincere: Neres, Gilmour, è chiaro che Conte oggi deve dire è una squadra fatta per ripartire. (Inter-news.it)

🎥Video, la notizia del giorno!

Video Così Napoli
Video Così Napoli