Iodonna.it di 21 ott 2024

Da piccola alle medie mi vergognavo troppo del mio corpo Ero convinta di non valere niente di fare schifo


«Da piccola, alle medie, mi vergognavo troppo del mio corpo. Ero convinta di non valere niente, di fare schifo» (Di lunedì 21 ottobre 2024) Anna Lou Castoldi è tra le rivelazioni di Ballando con le stelle. Nella nuova edizione del talent di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, la figlia di Morgan e Asia Argento si è fatta notare non solo per il talento sulla pista da ballo, ma anche per la sua sincerità. Di fronte alle telecamere, infatti, in un momento di prove con Nikita, la ragazza ha raccontato senza filtri un momento molto difficile della sua vita: andava alle scuole medie, soffriva di dismorfia ed era vittima del bullismo dei compagni.
piccola alle da Iodonna.it

Iodonna.it - «Da piccola, alle medie, mi vergognavo troppo del mio corpo. Ero convinta di non valere niente, di fare schifo»

Leggi tutta la notizia su Iodonna.it
Altre notizie su «Da piccola, alle medie, mi vergognavo troppo del mio corpo. Ero convinta di non valere niente, di fare schifo». Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

La casa medievale più piccola al mondo : un gioiello di 8 metri quadrati - La casa medievale più piccola al mondo in Abruzzo Fonte: AnsaVista panoramica della casa medievale più piccola al mondo Un villaggio abruzzese ospita quella che ormai è un gioiello di architettura medievale, tanto piccola quanto “grande” per il suo valore: in una frazione del borgo di Tione degli Abruzzi, a Goriano Valli, si possono fermare le lancette dell’orologio e fare un tuffo indietro nel ... (Dilei.it)piccola alle

Video di Tendenza
Video piccola alle
Video piccola alle
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.