Iltempo.it di 21 ott 2024

Decreto Paesi sicuri Piantedosi | Basta a interpretazione ondivaghe da parte dei giudici


Decreto Paesi sicuri, Piantedosi: "Basta a interpretazione ondivaghe da parte dei giudici" (Di lunedì 21 ottobre 2024) (Agenzia Vista) Roma, 21 ottobre 2024 "Questo diventa norme primaria, offriamo ai giudici di tutta Italia un parametro che sia l'applicazione della legge rispetto a qualche ondivaga interpretazione a nostro modo di vedere e lo dico con profondo rispetto per la magistratura" così il ministro Piantedosi nella conferenza tenutasi a seguito del Consiglio dei Ministri. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Decreto Paesi da Iltempo.it

Iltempo.it - Decreto Paesi sicuri, Piantedosi: "Basta a interpretazione ondivaghe da parte dei giudici"

Leggi tutta la notizia su Iltempo.it
Altre notizie su Decreto Paesi sicuri, Piantedosi: "Basta a interpretazione ondivaghe da parte dei giudici". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi piĂą recenti.

Decreto Paesi sicuri, Piantedosi: "Basta a interpretazione ondivaghe da parte dei giudici" - (Agenzia Vista) "Questo diventa norme primaria, offriamo ai giudici di tutta Italia un parametro che sia l'applicazione della legge rispetto ... (stream24.ilsole24ore.com)

Il Cdm approva il decreto legge su migranti e Paesi sicuri. Nordio: "Sentenza Ue non compresa dai giudici" - Ancora scontro esecutivo-toghe. Meloni: 'Difenderemo i confini, si entra solo legalmente'. Anm: 'I magistrati non sono contro il governo'. (ANSA) ... (ansa.it)

Migranti in Albania, Nordio contro i giudici romani: “Sentenza europea complessa e scritta in francese. Non è stata ben compresa” – Video - La sentenza della Corte di giustizia europea “è molto complessa e articolata” e “probabilmente non è stata ben compresa” dai giudici italiani, oltre “a essere arrivata in francese”. Così il ministro d ... (ilfattoquotidiano.it)

Video di Tendenza
Video Decreto Paesi
Video Decreto Paesi
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.