Gaeta.it di 21 ott 2024

Due magistrati in prima linea contro la camorra diventano cittadini onorari di San Giorgio a Cremano


Due magistrati in prima linea contro la camorra diventano cittadini onorari di San Giorgio a Cremano (Di lunedì 21 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter Il Consiglio Comunale di San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli, ha deciso di conferire il titolo di cittadini onorari a Nunzio Fragliasso, procuratore capo di Torre Annunziata, e a Catello Maresca, noto magistrato. Questa onorificenza è un riconoscimento per il loro incessante impegno nella lotta contro la camorra sul territorio. La cerimonia di assegnazione del titolo si svolgerà giovedì 24 ottobre alle 11.30 nella Sala Consiliare Aldo Moro, un evento che sottolinea l’importanza della giustizia e della legalità in una società spesso segnata da fenomeni di criminalità organizzata. Il ruolo di Nunzio Fragliasso nella lotta alla camorra Nunzio Fragliasso è un magistrato con una carriera ricca di successi e un forte legame con la comunità di San Giorgio a Cremano.
Due magistrati da Gaeta.it

Gaeta.it - Due magistrati in prima linea contro la camorra diventano cittadini onorari di San Giorgio a Cremano

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it
Altre notizie su Due magistrati in prima linea contro la camorra diventano cittadini onorari di San Giorgio a Cremano. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

I fratelli Pesaro cittadini onorari . Koudsi frena : "La shoah fu inutile" - Andrea e Renata Pesaro sono nati a Carrara, negli anni Trenta, costretti a fuggire a causa delle leggi razziali in quanto ebrei. Alla cerimonia di ieri in consiglio comunale non sono mancati i momenti di commozione e riflessione, in particolare dei diretti interessati, contenti di far nuovamente parte della comunità di Carrara, dove la loro vita era iniziata. (Lanazione.it)Due magistrati

Video di Tendenza
Video Due magistrati
Video Due magistrati
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.