Lidentita.it di 21 ott 2024

Eletto dalla camorra | 3 arresti c’è pure il sindaco di centrodestra


Eletto dalla camorra: 3 arresti, c’è pure il sindaco di centrodestra (Di lunedì 21 ottobre 2024) Il clan della camorra fece eleggere due persone tra cui il sindaco: 3 arresti in provincia di Napoli, a Poggiomarino. Dalle prime luci dell’alba i carabinieri del Gruppo di Torre Annunziata stanno dando esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Napoli su richiesta della Direzione distrettuale Antimafia partenopea a carico Eletto dalla camorra: 3 arresti, c’è pure il sindaco di centrodestra L'Identità.
Eletto dalla da Lidentita.it

Lidentita.it - Eletto dalla camorra: 3 arresti, c’è pure il sindaco di centrodestra

Leggi tutta la notizia su Lidentita.it
Altre notizie su Eletto dalla camorra: 3 arresti, c’è pure il sindaco di centrodestra. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Camorra fece eleggere sindaco - 3 arresti - 7. 56 I carabinieri di Torre Annunziata hanno arrestato 3 persone residenti a PoggioMarino, in provincia di Napoli, gravemente indiziati di scambio elettorale politico-mafioso, con l'aggravante dell'elezione di due di loro, tra cui il sindaco. Secondo le indagini,un clan camorristico avrebbe avuto un ruolo determinante nelle elezioni locali, favorendo la lista risultata poi vincitrice. (Televideo.rai.it)

Camorra a Sant’Antimo - imprenditori costretti a pagare per lavorare : 4 arresti - Camorra a Sant’Antimo, imprenditori costretti a pagare per lavorare: 4 arresti Quattro persone sono state arrestate, gravemente indiziate di estorsione e tentata estorsione, reati […] L'articolo Camorra a Sant’Antimo, imprenditori costretti a pagare per lavorare: 4 arresti sembra essere il primo su Teleclubitalia. (Teleclubitalia.it)Eletto dalla

Camorra - ras tornato in libertà tentava di ricostruire frangia clan dei Casalesi : 14 arresti - Uno degli arrestati, A. Tornato in libertà dopo 24 anni di reclusione, un 62enne stava tentando di ricostituire una frangia del clan dei Casalesi: 120 carabinieri impiegati nel blitz all’alba. , 62 anni, tornato in libertà di recente dopo 24 anni di reclusione, stava tentando di ricostituire una frangia del clan dei Casalesi: blitz all’alba dei […]. (2anews.it)Eletto dalla

Video di Tendenza
Video Eletto dalla
Video Eletto dalla
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.