Sportface.it di 21 ott 2024

F1 GP Austin 2024 Perez | Macchina difficile da guidare speriamo in miglioramenti


F1 GP Austin 2024, Perez: “Macchina difficile da guidare, speriamo in miglioramenti” (Di lunedì 21 ottobre 2024) “Ho perso un bel po’ di tempo rimanendo bloccato dietro al gruppo all’inizio. Il mio ritmo era buono, ma ho iniziato a soffrire molto sull’anetiore e la guida è diventata complicata. In generale, poi la situazione è peggiorata un po’, e ho pensato che forse fosse colpa di quella gomma, ma poi ho montato la dura e il problema si è ripresentato di nuovo allo stesso ritmo. Oggi ho avuto davvero qualche problema con il bilanciamento dell’auto ed è stata scomoda da guidare. Insomma, abbiamo dei problemi che speriamo di risolvere in vista del prossimo fine settimana”. Così Sergio Perez ha commentato con i media la gara di Austin. F1 GP Austin 2024, Perez: “Macchina difficile da guidare, speriamo in miglioramenti” SportFace.
Leggi tutta la notizia su Sportface.it
Altre notizie su F1 GP Austin 2024, Perez: “Macchina difficile da guidare, speriamo in miglioramenti”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

F1 GP Austin 2024 - Hamilton : “Sono devastato - ma si va avanti e si pensa alla prossima gara” - Non stavo nemmeno spingendo a quel punto e la macchina ha iniziato a rimbalzare, ho avuto un vento di coda di 40 chilometri, ma la ruota sinistra rimbalzava in aria e poi ho perso il back end”, ammette. “Non è mai successo prima”, così Lewis Hamilton ha commentato il ritiro per un guasto nella prima parte del GP di Austin. (Sportface.it)

Ordine d’arrivo F1 - GP USA 2024 : Leclerc vince ad Austin - la Ferrari firma una magica doppietta - Esteban Ocon (Alpine) 19. Nico Hulkenberg (Haas) 9. Charles Leclerc ha vinto il GP degli USA, rendendosi protagonisti di una manovra spettacolare in partenza: il monegasco della Ferrari è infatti scattato brillantemente dalla terza piazzola, ha approfittato del duello tra Max Verstappen e Lando Norris, è entrato brillantemente all’interno di curva 1 e si è preso di forza la testa della gara, non ... (Oasport.it)Austin 2024

LIVE – F1 - GP Stati Uniti Austin 2024 : la gara in DIRETTA - . Il paddock torna in azione dopo tre settimane di stop e lo fa con il format sprint, presente in sei dei ventiquattro round della stagione corrente. La F1 fa tappa ad Austin dove, sul circuito del COTA, va in scena il diciannovesimo appuntamento del calendario 2024. L’appuntamento è per le 21:00 italiane di domenica 20 ottobre. (Sportface.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.