Sportface.it di 21 ott 2024

F1 GP Austin 2024 Russell | Abbiamo fatto il massimo il ritmo è stato buono per tutta la gara


F1 GP Austin 2024, Russell: “Abbiamo fatto il massimo, il ritmo è stato buono per tutta la gara” (Di lunedì 21 ottobre 2024) “La gara che speravo di fare, si è fatto il massimo. Non c’era possibilità di andare a podio, ma siamo riusciti a raccogliere un buon risultato alla fine”. Così George Russell dopo la prova nel GP d’Austin di Formula 1. “Con il team Abbiamo deciso di allungare il più possibile lo stint con le gomme hard, in modo da avvantaggiarci per la seconda metà della gara”, ha proseguito.“Non sapevamo cosa ci avrebbe portato la gara in termini di opportunità, ma passare dalla pit lane alla sesta posizione e finire davanti alla Red Bull ci ha permesso di sfruttare al meglio una situazione difficile. Abbiamo avuto un buon ritmo per tutta la gara”, ha concluso. F1 GP Austin 2024, Russell: “Abbiamo fatto il massimo, il ritmo è stato buono per tutta la gara” SportFace.
Leggi tutta la notizia su Sportface.it
Altre notizie su F1 GP Austin 2024, Russell: “Abbiamo fatto il massimo, il ritmo è stato buono per tutta la gara”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

F1 GP Austin 2024 - Russell : “Abbiamo faticato tanto”. Wolff : “Giornata frustrante” - Dopo un venerdì forte, speravamo in una buona prestazione e nella sprint è diventato subito chiaro che non avevamo il ritmo dei nostri avversari più vicini. “Ieri eravamo in lotta per la prima posizione nelle qualifiche Sprint, ma oggi abbiamo davvero faticato. Wolff: “Giornata frustrante” appeared first on SportFace. (Sportface.it)

F1 GP Singapore 2024 - Hamilton e Russell : “Giornata impegnativa - non abbiamo il ritmo dei primi” - Non mi sono sentito particolarmente in sintonia con la macchina per tutto il tempo. Williams e RB sembravano essere particolarmente veloci rispetto alle gare recenti, mentre le Red Bull sembravano avere qualche difficoltà. Non avevamo il ritmo dei primi e dobbiamo lavorare sodo durante la notte per capire perché. (Sportface.it)

F1 - George Russell : “Abbiamo sicuramente sbagliato qualcosa” -   Il giovane britannico nello specifico ha rimediato un gap molto pesante rispetto al vincitore Lando Norris, tagliando il traguardo con +44. Speriamo di fare meglio a Monza“. Eravamo lenti con tutte e tre le gomme – ha detto Russell – Non capiamo il motivo per cui potevano competere con le tre vetture davanti per poi finire indietro“. (Oasport.it)Austin 2024

Video di Tendenza
Video Austin 2024
Video Austin 2024
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.