Sportface.it di 21 ott 2024

F1 GP Stati Uniti Piastri | Gara noiosa per me non è successo molto


F1 GP Stati Uniti, Piastri: “Gara noiosa per me, non è successo molto” (Di lunedì 21 ottobre 2024) “E’ stata una Gara abbastanza noiosa. Non avevo passo per stare davanti, ma ne avevo abbastanza per tenere tutti gli altri dietro. Questo è quello che mi è successo in un’ora e mezza. Non è successo molto. Mi hanno chiesto di rallentare nel corso dell’ultimo giro, il che mi andava bene. Ho visto quanto successo davanti e ritengo sia stato un po’ severo il metro di decisione, considerando che sono stato nella posizione di Max e ho avuto penalità. Credo ci saranno domande a riguardo“. Queste le parole di Oscar Piastri, quinto al termine del Gran Premio degli Stati Uniti.     F1 GP Stati Uniti, Piastri: “Gara noiosa per me, non è successo molto” SportFace.
Leggi tutta la notizia su Sportface.it
Altre notizie su F1 GP Stati Uniti, Piastri: “Gara noiosa per me, non è successo molto”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

F1 - pagelle gara sprint GP Stati Uniti : Verstappen ritrova il successo - bene Sainz - Nel corso dell’ultimo giro mette pressione a Norris, ottenendo il sorpasso che vale la seconda posizione. 5  George Russell corre un’ottima prima parte di gara, ma nella seconda parte perde invece ritmo, scivolando dalla terza alla quinta posizione, terminando appena davanti al suo compagno di squadra. (Sportface.it)

Cosa è successo all’Italia nell’inseguimento a squadre ai Mondiali su pista : gara rifatta in 10 minuti ed eliminazione - . All’Italia è stata concessa l’opportunità di ripetere la gara dopo una decina di minuti dall’incidente, ma il quartetto nostrano non ha avuto il tempo necessario per recuperare dallo sforzo precedente attestandosi in ultima posizione e mancando il passaggio del turno (garantito alle prime otto squadre classificate). (Oasport.it)Stati Uniti

Ristopro - altro successo : la Virtus Roma cade. Sprint fondamentale nel finale di gara - E’ ancora il playmaker a mettere due tiri liberi e sono praticamente quelli della sicurezza per i biancoblu (80-74), che vincono ancora dando continuità all’exploit in Puglia della settimana precedente e confermandosi candidata ai play-off. All. Arbitri: Melai e Di Salvo di Pisa Parziali: 21-18 37-42 59-55 81-76 CERRETO D’ESI La Ristopro Fabriano dà seguito all’impresa di Ruvo di Puglia e ... (Ilrestodelcarlino.it)Stati Uniti

Video di Tendenza
Video Stati Uniti
Video Stati Uniti
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.