Sportface.it di 21 ott 2024

F1 GP Stati Uniti Wolff | Penalità per Russell? Sappiamo perché ma non si può dire


F1 GP Stati Uniti, Wolff: “Penalità per Russell? Sappiamo perché, ma non si può dire” (Di lunedì 21 ottobre 2024)Penalità a Russell? Con Bottas non c’è nemmeno stata battaglia. Ieri abbiamo visto situazioni simili che non sono state penalizzate. Credo che Sappiamo perché, ma non si può dire in televisione. Hamilton? 100% colpa della macchina. Lewis Hamilton non perde in quel modo una macchina“. Così Toto Wolff, team principal della Mercedes, al termine del Gran Premio degli Stati Uniti, F1 GP Stati Uniti, Wolff: “Penalità per Russell? Sappiamo perché, ma non si può dire” SportFace.
Leggi tutta la notizia su Sportface.it
Altre notizie su F1 GP Stati Uniti, Wolff: “Penalità per Russell? Sappiamo perché, ma non si può dire”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

F1 | Mercedes sorprende, ma in negativo. E ora mancano i ricambi - La sorpresa, in negativo, delle qualifiche di Austin è stata la Mercedes. Venerdì sia Hamilton che Russell avevano lottato per la pole position, dopo ventiquattr’ore il bilancio finale della giornata ... (it.motorsport.com)

F1 Gp Austin: dove vederlo in tv e streaming, il programma e gli orari - La Formula 1 sbarca negli Stati Uniti: ad Austin il primoweekend di sei gare in sole otto settimane. Red Bull costretta a cambiare auto tra le polemiche, la Ferrari porta nuovi sviluppi ... (corriere.it)

Video di Tendenza
Video Stati Uniti
Video Stati Uniti
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.