Dailyshowmagazine.com di 21 ott 2024

Festa del Cinema di Roma Tommaso Diaceri | Il mio corto in latino tra fede e fantascienza


Festa del Cinema di Roma, Tommaso Diaceri: “Il mio corto in latino tra fede e fantascienza” (Di lunedì 21 ottobre 2024) (Adnkronos) – “Voglio affrontare l’arte senza paura come David Lynch e raccontare storie che regalino la magia della scoperta agli occhi di chi le guarda, attraverso personaggi in balia di forti conflitti morali ed etici”. Così all’Adnkronos Tommaso Diaceri, 27 anni, giovane promessa del Cinema italiano e studente del Centro Sperimentale di Cinematografia – Scuola Nazionale di Cinema. Ad ‘Alice nella Città’, sezione autonoma e parallela alla Festa del Cinema di Roma, presenta il suo cortometraggio ‘Deus Vult’, prodotto dal Csc.
Leggi tutta la notizia su Dailyshowmagazine.com
Altre notizie su Festa del Cinema di Roma, Tommaso Diaceri: “Il mio corto in latino tra fede e fantascienza”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Festa del Cinema di Roma - Nicolò Folin : “Con ‘Le altre vite’ elaboro il lutto con la tecnologia” - La scuola ti dà quel senso di protezione, in un certo senso ti coccola, ma sono pronto a tutto”, conclude. Ma Nicolò ha un desiderio: “vedere maggiore sperimentazione”. Per me – dice – è un’emozione perché posso imparare tante cose”. “Il cinema, da spettatore e da aspirante regista, è il mio modo per elaborare il dolore”, dice Nicolò all’Adnkronos che nel buio della sala cinematografica “piango ... (Dailyshowmagazine.com)

Festa del Cinema di Roma - Gregorio Mattiocco : “Mi autoproduco perché non credo più nei grandi” - (Adnkronos) – Gregorio Mattiocco, classe 1998, ha già le idee chiare: “Io sono uno scomodo e faccio cinema per raccontare un mondo di cose attraverso le immagini”, dice nell’intervista all’Adnkronos. Proprio per questo ho sentito la necessità di uno spazio domestico, claustrofobico, sotterraneo, dove i due fratelli potessero abitare e vivere la loro intimità”. (Dailyshowmagazine.com)

Festa del Cinema di Roma : la coda bassa con maxi fiocco di Miriam Leone e gli altri beauty look del sesto red carpet - Per il red carpet di Miss Fallaci ad attirare i flash è Miriam Leone che nella pellicola presta il volto alla giornalista Oriana Fallaci. Ma il momento body positive lo regala Angela Molina, 69 anni, e che gambe! Buona visione. Sugli occhi un tratto deciso di eyeliner che sfoggia anche una raggiante Letitia Casta. (Vanityfair.it)Festa del

Video di Tendenza
Video Festa del
Video Festa del
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.