Dailyshowmagazine.com di 21 ott 2024

Fiction Avetrana l’autrice della recensione citata dal sindaco | Parlavo della serie non del paese


Fiction Avetrana, l’autrice della recensione citata dal sindaco: “Parlavo della serie, non del paese” (Di lunedì 21 ottobre 2024) (Adnkronos) – “La mia recensione era sul testo. Abbiamo visto la serie, la serie risponde a dei canoni che sono quelli della serialità, estetici, narrativi, e su questo abbiamo espresso un giudizio. Ho cercato di raccontare ed esprimere cosa questo testo volesse significare, è una lettura filologica, è così che la critica si esercita”. A parlare all’Adnkronos è Angela Prudenzi, autrice della recensione sulla serie tv ‘Avetrana – Qui non è Hollywood’ presentata alla Festa del Cinema di Roma e nei confronti della quale il sindaco della cittadina pugliese ha presentato oggi un ricorso cautelare d’urgenza, chiedendo la rettifica della denominazione e la sua sospensione immediata.   “Non lavoriamo per un ente turistico o per un sito di viaggi -spiega la giornalista, il cui articolo è comparso sul sito Cinematografo.
Leggi tutta la notizia su Dailyshowmagazine.com
Altre notizie su Fiction Avetrana, l’autrice della recensione citata dal sindaco: “Parlavo della serie, non del paese”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Fiction Avetrana - l’autrice della recensione citata dal sindaco : “Parlavo della serie - non del paese” - (Adnkronos) – "La mia recensione era sul testo. Abbiamo visto la serie, la serie risponde a dei canoni che sono quelli della serialità, estetici, narrativi, e su questo abbiamo espresso un giudizio. A […]. Ho cercato di raccontare ed esprimere cosa questo testo volesse significare, è una lettura filologica, è così che la critica si esercita”. (Periodicodaily.com)

Fiction Avetrana - l’autrice della recensione citata dal sindaco : “Parlavo della serie - non del paese” - La recensione di Angela Prudenzi menzionata nel ricorso cautelare d’urgenza presentato dal primo cittadino per la sospensione della fiction Disney+ "La mia recensione era sul testo. Ho cercato di raccontare ed […]. Abbiamo visto la serie, la serie risponde a dei canoni che sono quelli della serialità, estetici, narrativi, e su questo abbiamo espresso un giudizio. (Sbircialanotizia.it)Fiction Avetrana

Miss Fallaci : recensione dei primi due episodi della serie – #RoFF19 - Quel viaggio per Fallaci si rivelerà essere una grande occasione per incontrare personalità iconiche, dipingendo un ritratto tagliente, spesso crudo e ironico, della società americana e del mondo dorato di Hollywood. Lo scrisse la stessa Fallaci nel suo libro, descrivendole come “vittime”, un concetto che viene accennato da Miriam Leone verso la fine del secondo episodio. (Cinefilos.it)

Video di Tendenza
Video Fiction Avetrana
Video Fiction Avetrana
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.