Calciomercato.it di 21 ott 2024

Firma a un passo con la Juventus | A breve ci saranno novità


Firma a un passo con la Juventus: “A breve ci saranno novità” (Di lunedì 21 ottobre 2024) C’è l’ostacolo Stoccarda per la Juventus in Champions League: intanto c’è l’annuncio sul possibile rinnovo di contratto in casa bianconera La Juventus prepara la sfida di domani contro lo Stoccarda, che può lanciare i bianconeri verso la seconda fase di Champions League dopo le due vittorie consecutive con PSV Eindhoven e Lipsia. Cristiano Giuntoli (LaPresse) – Calciomercato.itVista la squalifica di Di Gregorio, toccherà a Perin difendere la porta bianconera nella sfida dell’Allianz Stadium contro la formazione tedesca. L’ex Genoa è un titolare aggiunto per Thiago Motta e viaggia verso il prolungamento di contratto per un’altra stagione (2026), con l’attuale accordo in scadenza il prossimo giugno.
Firma passo da Calciomercato.it

Calciomercato.it - Firma a un passo con la Juventus: “A breve ci saranno novità”

Leggi tutta la notizia su Calciomercato.it
Altre notizie su Firma a un passo con la Juventus: “A breve ci saranno novità”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Juventus-Stoccarda : formazioni - dove vederla in tv e streaming - La terza giornata di Champions League mette in scena Juventus-Stoccarda. I bianconeri arrivano alla partita dopo due vittorie consecutive e... (Calciomercato.com)

Juventus-Stoccarda - Motta : “Abbiamo un grande atteggiamento - dobbiamo continuare così” - “La mia prima vittoria è avere la fortuna di allenare giocatori forti. Sugli undici che potremmo vedere in campo domani: “Danilo? Tutti possono essere titolari domani e Cambiaso può essere ancora capitano. In questo momento siamo una squadra che ha un grande atteggiamento, soprattutto nelle difficoltà. (Sportface.it)

Juventus-Stoccarda - Perin : “Il mister e i compagni non mi fanno sentire un ‘secondo’. Rinnovo? Ne parliamo” - “C’è tanto entusiasmo, come sempre. Io provo a portare esperienza e passione a questo gruppo”. Con il mister ci sentiamo molto coinvolti, c’è possibilità di farsi dare la palla e avere tante opzioni per giocarla. Poi il resto lo fa l’attitudine: in questo inizio stagione lo stiamo facendo bene, dobbiamo continuare su questa strada”, prosegue. (Sportface.it)

Video di Tendenza
Video Firma passo
Video Firma passo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.