Temporeale.info di 21 ott 2024

Fondi Tentato furto aggravato presso uno stend del Centro Agroalimentare all’ingresso Mof


Fondi / Tentato furto aggravato presso uno stend del Centro Agroalimentare all’ingresso (Mof) (Di lunedì 21 ottobre 2024) Fondi – Nella serata dello scorso 19 ottobre, i Carabinieri della Tenenza di Fondi (LT), su segnalazione degli addetti alla vigilanza interna al Centro Agroalimentare all’ingrosso, sono intervenuti poiché, poco prima, durante un giro di ispezione, avevano notato un uomo che stava tentando di nascondersi dietro a un muletto. L’uomo, alla vista degli addetti alla L'articolo Fondi / Tentato furto aggravato presso uno stend del Centro Agroalimentare all’ingresso (Mof) Temporeale Quotidiano.
Fondi Tentato da Temporeale.info

Temporeale.info - Fondi / Tentato furto aggravato presso uno stend del Centro Agroalimentare all’ingresso (Mof)

Leggi tutta la notizia su Temporeale.info
Altre notizie su Fondi / Tentato furto aggravato presso uno stend del Centro Agroalimentare all’ingresso (Mof). Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Fondi - tentato furto ad uno stand del Centro Agroalimentare - Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte. Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio. (Ilfaroonline.it)

Mensa scolastica coi fondi Pnrr - il sindaco : "I giovani al centro della nostra azione amministrativa" - Il Comune di Falciano del Massico è destinatario di un fondo Pnrr di quasi 397mila euro che serviranno per la realizzazione della nuova mensa scolastica per i plessi di via Ponticelli. "Un progetto importante per i nostri studenti della scuola dell'infanzia e primaria che avranno a... (Casertanews.it)Fondi Tentato

L’Oratorio di San Ranieri. La cappella in rovina al Pozzale diventerà un centro culturale. Sos fondi per finire il restauro - Tutte le cifre sono bene accette e speriamo in una risposta da parte di tutta la comunità empolese, perché questo progetto ha valore per il Pozzale, ma non solo per noi. ". . Aspettare di incassare dalla prossima sagra - che oltre a essere rappresentativa della verdura più amata ad Empoli è stata anche la prima ’plastic free’ e con menù esclusivo per celiaci – non è una prospettiva che si ... (Lanazione.it)Fondi Tentato

Video di Tendenza
Video Fondi Tentato
Video Fondi Tentato
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.