Ilgiorno.it di 21 ott 2024

Frode bonus facciata a Busto Arsizio sequestro da 500mila euro


Frode bonus facciata a Busto Arsizio, sequestro da 500mila euro (Di lunedì 21 ottobre 2024) Busto Arsizio (Varese), 21 ottobre 2024 - Crediti inesistenti in capo a una società di analisi informatica con sede a Busto Arsizio per il bonus facciata. Per questo sono stati sequestrati 500mila euro ed è stato indagato l'amministratore unico della ditta. Il provvedimento emesso dal gip di Busto Arsizio è stato eseguito dai militari della Guardia di Finanza del Comando provinciale di Varese. La ditta aveva maturato un credito a seguito dell'emissione di una fattura fasulla emessa per lavori mai eseguiti su un immobile “fantasma” a Capua, in provincia di Caserta. A fronte di quel credito c’era una società vuota. Nessun dipendente, nessuna capacità finanziaria e un amministratore unico, residente a Salerno, che risulta sottoposto all'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per traffico di stupefacenti.
Frode bonus da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Frode bonus facciata a Busto Arsizio, sequestro da 500mila euro

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su Frode bonus facciata a Busto Arsizio, sequestro da 500mila euro. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Sequestro di crediti falsi per bonus facciata : indaga la Guardia di Finanza a Busto Arsizio - Questo caso è solo uno dei tanti che mette in evidenza i rischi associati all’emissione di crediti fittizi e l’importanza di vigilanza e trasparenza nel settore edilizio. È fondamentale che gli imprenditori comprendano l’importanza della legalità e della trasparenza per il futuro delle proprie attività e per la collettività. (Gaeta.it)Frode bonus

Video di Tendenza
Video Frode bonus
Video Frode bonus
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.