Caffeinamagazine.it di 21 ott 2024

Gesto bello forte Ballando con le stelle Alan Friedman contro Selvaggia Lucarelli


“Gesto bello forte”. Ballando con le stelle, Alan Friedman contro Selvaggia Lucarelli (Di lunedì 21 ottobre 2024) Il ciclone Alan Friedman si abbatte su Selvaggia Lucarelli. In queste ore si rincorrono le indiscrezioni sul noto giornalista e concorrente di Ballando con le stelle 2024 che ha rischiato seriamente la squalifica. L’esperto di spettacolo e tv Davide Maggio ha infatti rivelato: “C’è stato uno scontro molto forte tra Alan Friedman e una donna dello staff di Ballando. Ed è stata una cosa grave, una cosa delicata. Per quello che mi è stato riferito da più persone è stata una cosa bella forte. Delle arrabbiature ci possono stare, ma c’è modo e modo”. Tuttavia la squalifica non è arrivata e, anzi, pare che lo stesso Alan Friedman si sia scusato con la redattrice donandole un mazzo di fiori. Tutta un’altra storia rispetto a quanto sta avvenendo invece con Selvaggia Lucarelli Leggi anche: “Comunicazione per Alan Friedman”.
Leggi tutta la notizia su Caffeinamagazine.it
Altre notizie su “Gesto bello forte”. Ballando con le stelle, Alan Friedman contro Selvaggia Lucarelli. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

“Violento scontro nel backstage - la Rai voleva cacciare Alan Friedman da Ballando con le Stelle” - Stando alla ricostruzione del giornalista, prima della puntata Friedman sarebbe stato a un passo dall’essere espulso, ma proprio il fatto che Maggio ne abbia dato notizia sui suoi canali social nel pomeriggio di sabato avrebbe spinto la Rai a mantenerlo in corsa. Non è dato sapere il preciso motivo all’origine della presunta lite nel backstage, ma Davide Maggio parla di “una cosa grave, ... (Tpi.it)Gesto bello

“Comunicazione per Alan Friedman”. Ballando con le stelle - dopo le polemiche ecco la decisione Rai - La Rai aveva saputo ciò che era accaduto e aveva chiesto che il concorrente fosse fatto fuori questa sera, punto”. E ancora, il caso sarebbe stato chiuso già 20 giorni fa con le scuse pubbliche dello stesso Friedman: “Friedman, prima ancora della lettera di richiamo ha portato un mazzo di fiori alla redattrice, scusandosi davanti a tutti”. (Caffeinamagazine.it)

BALLANDO CON LE STELLE : ELENA SOFIA RICCI IN PISTA (“CHE ANSIA!”) A COSTO ZERO - “So che ha intenzione di fare un grande numero. Elena Sofia Ricci le ripete “che ansia!” ma sarà l’ennesimo successo. Lo dovevo dire, sta preparando una cosa speciale”, ha svelato la Carlucci. Ballerina per una notte nella puntata di Ballando in onda sabato 26 ottobre sarà dunque la protagonista di Teresa Battaglia, la serie di Rai1 che torna con la seconda stagione il 28 e 29 ottobre. (Bubinoblog)Gesto bello

Video di Tendenza
Video Gesto bello
Video Gesto bello
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.