Dday.it di 21 ott 2024

Google può respirare | sospesi temporaneamente gli obblighi della causa contro Epic che aprono il Play Store Tranne uno


Google può respirare: sospesi temporaneamente gli obblighi della causa contro Epic che “aprono” il Play Store. Tranne uno (Di lunedì 21 ottobre 2024) Google ha ottenuto una sospensione temporanea per tutti gli obblighi, Tranne uno, derivati dalla sentenza del tribunale federale nella causa contro Epic sugli app Store e i metodi di pagamento alternativi
Google può da Dday.it

Dday.it - Google può respirare: sospesi temporaneamente gli obblighi della causa contro Epic che “aprono” il Play Store. Tranne uno

Leggi tutta la notizia su Dday.it
Altre notizie su Google può respirare: sospesi temporaneamente gli obblighi della causa contro Epic che “aprono” il Play Store. Tranne uno. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Condizionatore rotto in una casa in affitto: chi paga? - I buoni rapporti tra il proprietario di un appartamento e il suo affittuario possono essere potenzialmente minati da diverse problematiche. Una di queste, ad esempio, riguarda la questione del pagamen ... (idealista.it)

Maltempo, frane e cimitero allagato a Rovolon: i parenti non riescono ad avvicinarsi alle tombe - PADOVA - Le abbondanti piogge di questi giorni hanno segnato il territorio di Rovolon con diversi disagi: una frana in via San Pietro a Carbonara che ha obbligato alla chiusura di un tratto ... (ilgazzettino.it)

Criptovalute e cripto-asset, quale trattamento Iva deve essere applicato - Quale trattamento Iva deve essere applicato alle criptovalute e agli Nft? A fornire alcune indicazioni ci ha pensato direttamente l’Agenzia delle Entrate. (quifinanza.it)

Video di Tendenza
Video Google può
Video Google può
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.