Calciomercato.it di 21 ott 2024

Ha già detto sì | Danilo in rossonero a gennaio


Ha già detto sì: Danilo in rossonero a gennaio (Di lunedì 21 ottobre 2024) Danilo si avvicina a grandi passi all’addio alla Juventus, con la quale è in scadenza a giugno 2025. Già scelta la nuova squadra In Brasile sono certi: Danilo sta per dire addio alla Juventus. Il difensore dovrebbe lasciare i bianconeri nel prossimo calciomercato di gennaio, in anticipo di cinque mesi rispetto alla scadenza del contratto. In cui, va detto, è presente un’opzione rinnovo legata al raggiungimento di un determinato numero di presenze. Danilo verso l’addio alla Juventus (LaPresse) – calciomercato.itLa clausola rinnovo scatterebbe esattamente nel caso in cui giocasse il 50% (più uno) delle partite stagionali della Juve. Proprio un paio di giorni fa, però, ‘Tuttosport’ ha rivelato che il 33enne ha chiesto alla società di rimuoverla, così da non essere un ‘peso’ per essa.
già detto da Calciomercato.it

Calciomercato.it - Ha già detto sì: Danilo in rossonero a gennaio

Leggi tutta la notizia su Calciomercato.it
Altre notizie su Ha già detto sì: Danilo in rossonero a gennaio. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Juventus - Thiago Motta : "Contento di Yildiz - ci sta dando molto. McKennie titolare - su Danilo e Kalulu..." - L`allenatore della Juventus Thiago Motta è pronto ad affrontare il terzo appuntamento di Champions League contro lo Stoccarda, dopo il doppio... (Calciomercato.com)

Juventus - Thiago Motta : "McKennie può partire titolare - Danilo ci ha portato ritmo" - L`allenatore della Juventus Thiago Motta è pronto ad affrontare il terzo appuntamento di Champions League contro lo Stoccarda, dopo il doppio... (Calciomercato.com)

Juventus - promessa tra Danilo e i bianconeri : il retroscena sul rinnovo - ecco cos’è stato deciso e perché - Ci sono novità sul rapporto tra il difensore brasiliano e la Juventus dopo lo scarso minutaggio Da titolare inamovibile con Massimiliano Allegri a semplice riserva con Thiago Motta. Lo status di Danilo alla Juventus è cambiato e lo stesso difensore brasiliano se n’è accorto fin da subito. Le richieste del tecnico bianconero non sembrano sposarsi […]. (Calcionews24.com)già detto

Video di Tendenza
Video già detto
Video già detto
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.