Ho provato Zerobody Cryo la prima crioterapia che sfrutta i principi del galleggiamento a secco

Si galleggia nell’acqua, ma senza bagnarsi, mentre il freddo a contatto con il corpo produce i benefici già noti della crioterapia. La mente si rilassa, il corpo si abbandona, non prima di aver riportato il respiro a una modalità profonda e regolare: ecco come è andata la mia esperienza con Zerobody Cryo
Ho provato Zerobody Cryo la prima crioterapia che sfrutta i principi del galleggiamento a secco

Vanityfair.it - «Ho provato Zerobody Cryo, la prima crioterapia che sfrutta i principi del galleggiamento a secco»

Leggi su Vanityfair.it

Lando Norris: la giornata tipo tra passione per il padel, il ciclismo e una dieta ferrea - Lando Norris, 24 anni, sogna il Mondiale F1. Scopri come si prepara fisicamente tra alternanza nel lavoro cardio, bici e attenzione a tavola. (gazzetta.it)

Città di Lecce Hospital prima struttura d’Italia ad introdurre l’ablazione con Elettroporazione - Città di Lecce Hospital, ospedale di Alta Specialità accreditato con il SSN che fa parte di GVM Care & Research, è la prima struttura a Lecce , tra le poche in Puglia, a introdurre l’ablazione con ... (oltrefreepress.com)

Cristiano Ronaldo, il figlio è stanco a colazione. Ma lui: «Un'ora di pesi e una di cardio» - Il dialogo fra Ronaldo e il figlio Cristiano jr è cominciato a colazione, il ragazzo di 17 anni gli dice di aver dormito male. Cr7 ha la soluzione:«Ti alleni con me» ... (corriere.it)

Video provato Zerobody