Ilrestodelcarlino.it di 21 ott 2024

I cento anni di Amos storico ferroviere


I cento anni di Amos, storico ferroviere (Di lunedì 21 ottobre 2024) Faenza celebra i cento anni di Amos Pelliconi, storico ferroviere e reduce di guerra. Nato il 21 ottobre 1924 a Bubano, Amos a 16 anni ha iniziato a lavorare come ferroviere ma prima di vivere quell’avventura sui binari, ha affrontato una delle prove più dure: la seconda guerra mondiale dopo essere stato chiamato al fronte. Oggi Amos vive a Faenza, con l’amata moglie Rina, con cui è sposato da ben 73 anni, ed è circondato dall’affetto della sua famiglia che lo festeggiano con orgoglio. Tanti auguri.
cento anni da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - I cento anni di Amos, storico ferroviere

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su I cento anni di Amos, storico ferroviere. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Lutto nel cinema italiano - morto il famoso attore : aveva 59 anni - “Ciao amico mio, che la terra ti sia lieve. . Per questo adesso dedico parte della mia vita ad aiutare gli ultimi, come nella campagna di sensibilizzazione “Belli come il Sole” per i bambini detenuti”. com/MatUNWEqlp— Alfonso ??? (@liberalalazio88) October 20, 2024 “Sì, sono una persona diversa – le parole riportate da Leggo di una sua vecchia intervista – anche perché ho il terzo occhio, visto ... (Caffeinamagazine.it)

La famosa muore a 36 anni : trafitta da un pesce spada - È morta così la nota influencer di origini piemontesi: aveva soltanto 36 anni. Stando a quanto riferito dai principali media, la giovane sarebbe stata trafitta da un pesce spada mentre si allenava con la tavola alle isole Mentawai, nell’Oceano Pacifico, poco lontano dall’Isola di Sumatra. (continua a leggere dopo le foto) Leggi anche: “Ho 55 milioni”: Liam Payne, la lite choc in hotel prima ... (Tvzap.it)cento anni

Ladri da Gino Fabbri - danni nella famosa pasticceria - I danni veri riguardano le porte e la serranda la cui riparazione ci costerà qualche migliaio di euro”. I ladri sono riusciti a entrare, ma è stato più un atto vandalico che un vero e proprio furto”. Bologna, 19 ottobre 2024 – Ladri in azione alla famosa pasticceria Gino Fabbri, in via Cadriano, alle porte di Bologna. (Ilrestodelcarlino.it)cento anni

Video di Tendenza
Video cento anni
Video cento anni
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.