Perugiatoday.it di 21 ott 2024

IL CASO | Droghe il boom della cosiddetta coca-rosa | non è cocaina ma è diventata la polvere dei ricchi


IL CASO | Droghe, il boom della cosiddetta "coca-rosa": non è cocaina, ma è diventata la polvere dei ricchi (Di lunedì 21 ottobre 2024) Dopo la droga degli zombie -ovvero il fentanyl di cui si era trovata a Perugia traccia da contaminazione su una dose di eroina - l'allarme nuove Droghe anche in Umbria si è acceso per la cosiddetta cocaina rosa. Un allarme di riflesso dato che la nostra regione si trova vicinissima a Roma dove il
CASO Droghe da Perugiatoday.it

Perugiatoday.it - IL CASO | Droghe, il boom della cosiddetta "coca-rosa": non è cocaina, ma è diventata la polvere dei ricchi

Leggi tutta la notizia su Perugiatoday.it
Altre notizie su IL CASO | Droghe, il boom della cosiddetta "coca-rosa": non è cocaina, ma è diventata la polvere dei ricchi. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Bombe su Aqah, la rete bancaria di Hezbollah alimentata dall'Iran e dai traffici illeciti - Attorno a Al-Qard al Hassam - “Il prestito virtuoso” in arabo - hanno costruito un sistema del microcredito in Libano. Come si finanzia il Partito di Dio tra ... (huffingtonpost.it)

Droga del palloncino: cos’è e come funziona/ Il gas esilarante che causa danni neurologici permanenti - La droga del palloncino rischia di diventare un problema sociale: è economica, legale e alla base di danni neurologici permanenti ... (ilsussidiario.net)

Civitanova, ritirate 36 patenti in una notte: la lotta alla malamovida parte dallo stop allo sballo al volante - CIVITANOVA - Segnatevi il numero: 36 patenti ritirate in una notte a Civitanova. Se non è un record, poco ci manca. E soprattutto deve servire come promemoria a chi salirà in ... (corriereadriatico.it)

Video di Tendenza
Video CASO Droghe
Video CASO Droghe
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.