Linkiesta.it di 21 ott 2024

Il cibo di nuovo protagonista a Torino con Buonissima


Il cibo di nuovo protagonista a Torino con Buonissima (Di lunedì 21 ottobre 2024) «Costruire a Torino un grande evento gastronomico che intrecci cibo, arte e bellezza, capace di attrarre nel capoluogo piemontese foodies e grandissimi chef dal resto d’Italia e del mondo»: l’obiettivo dichiarato tre anni fa, in occasione della prima edizione di Buonissima, è stato pienamente raggiunto, e la conferma del format gastronomico anche per l’anno 2024 non ci coglie di sorpresa. Dal 23 al 27 ottobre la città sabauda ospiterà tantissimi eventi, a corollario del nucleo principale rappresentato dalle cene con gli chef stellati tra i più conosciuti al mondo. L’inaugurazione ufficiale è prevista per il mercoledì 23 alle 16 alla Centrale Nuvola Lavazza dove verrà assegnato il “Premio Bob Noto”, nato in seno alla manifestazione in omaggio al gastronomo e fotografo torinese scomparso nel 2017.
cibo nuovo da Linkiesta.it

Linkiesta.it - Il cibo di nuovo protagonista a Torino con Buonissima

Leggi tutta la notizia su Linkiesta.it
Altre notizie su Il cibo di nuovo protagonista a Torino con Buonissima. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Apre il Nomad a Torino con la novità di tre locali in uno per eventi - cibo e ballo : 100 posti di lavoro | Foto - A Torino dalla riqualificazione di una zona abbandonata nasce il Nomad, in corso Moncalieri 308 lungo le sponde del Po. "Uno spazio dedicato ad eventi, che rivoluzionerà il modo di vivere, il gusto e l’intrattenimento dei torinesi", si legge nella presentazione del locale nato da un’idea di... (Torinotoday.it)cibo nuovo

Video di Tendenza
Video cibo nuovo
Video cibo nuovo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.