Ilrestodelcarlino.it di 21 ott 2024

Il dolore di Gianni Morandi dopo l’alluvione | Bologna la mia città ferita al cuore


Il dolore di Gianni Morandi dopo l’alluvione: "Bologna, la mia città ferita al cuore” (Di lunedì 21 ottobre 2024) Bologna, 21 ottobre 2024 - "Bologna, la mia città ferita al cuore": c'è dolore nelle parole di Gianni Morandi affidate ai social dopo l'alluvione. Il cantautore affida il suo pensiero a Instagram, un modo per condividere il proprio stato d'animo, per sentire vicine le persone e a sua volte per sentirsi vicino al popolo sotto le Due Torri. Morandi è da sempre legatissimo alla sua Bologna, dallo sport alle tradizioni: tifoso rossoblù.  A commentare il post del cantante tanti cittadini ma anche persone di altre città. "Sono vicina con tutto il cuore a tutti coloro che stanno vivendo questa drammatica situazione", scrive una follower; "Sono veramente addolorata per voi bolognesi, un forte abbraccio a tutti ", scrive un altro.
dolore Gianni da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Il dolore di Gianni Morandi dopo l’alluvione: "Bologna, la mia città ferita al cuore”

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su Il dolore di Gianni Morandi dopo l’alluvione: "Bologna, la mia città ferita al cuore”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Gianni Statera - chi era il marito di Alda D’Eusanio : “Troppo forte il dolore - volevo morire” - Gianni Statera, chi era il marito di Alda D’Eusanio I due sono andati a nozze nel 1983 e da allora non si sono più lasciati, fino a quando nel 1999 Gianni Statera è venuto a mancare per un male fulminante. Essendo sempre stata molto riservata riguardo la sua vita privata, non si sa se dopo la dipartita del marito abbia avuto altre relazioni. (Metropolitanmagazine.it)dolore Gianni

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.