Lanazione.it di 21 ott 2024

Il Salone dei ’500 in musica Morello l’umanità via social | Abbiate gli occhi dei bambini


Il Salone dei ’500 in musica. Morello, l’umanità via social: "Abbiate gli occhi dei bambini" (Di lunedì 21 ottobre 2024) "Siate folli, siate ciechi, siate bambini". Parola di Pietro Morello, il noto musicista, operatore umanitario e influencer che fa cantare il Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio sulle note di ’Imagine’. Classe 1999, torinese, Morello ha conquistato milioni di follower grazie al suo impegno umanitario che racconta con entusiasmo e con la meraviglia negli occhi, quella meraviglia tipica dei più piccoli. E proprio dei bambini è innamorato: della loro capacità di vedere e affrontare la vita, della loro capacità di sognare e di insegnare a farlo agli adulti. "Sono innamorato dell’infanzia, del valore che può portare in un contesto in cui voglio rompere le barriere" dice Morello dal palco di Luce!, intervistato da Cristina Privitera, vicedirettrice de La Nazione.
Salone dei da Lanazione.it

Lanazione.it - Il Salone dei ’500 in musica. Morello, l’umanità via social: "Abbiate gli occhi dei bambini"

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Altre notizie su Il Salone dei ’500 in musica. Morello, l’umanità via social: "Abbiate gli occhi dei bambini". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Il Salone dei ’500 in musica. Morello, l’umanità via social: "Abbiate gli occhi dei bambini" - L’operatore umanitario e influencer fa cantare il pubblico sulle note di ’Imagine’ "Innamorato dell’infanzia, del valore che può portare in un contesto dove rompere le barriere". (lanazione.it)

Santi Francesi, che musica: "Nessun odio per l’IA. Ma impegniamoci tutti a salvare la creatività" - I cantautori sul palco del Salone dei Cinquecento, tra scettici e ottimisti. Noemi: "C’è il rischio che semplifichi troppo le cose, lasciando spazio alla noia". (quotidiano.net)

Luce! sulle battaglie del presente. Tecnologia, diritti e uguaglianza. Da Allevi a Gazzoli, ora parlano i big - Oggi nel Salone dei Cinquecento il ritorno sul palco, come autore, della stella del pianoforte. Con lui tanti ospiti per parlare di inclusione, rinascita e voglia di affrontare le sfide del nostro tem ... (lanazione.it)

Video di Tendenza
Video Salone dei
Video Salone dei
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.