Ilnapolista.it di 21 ott 2024

Il Torino rimpiange Buongiorno La Stampa | Cairo e De Laurentiis iniziarono entrambi da un fallimento


Il Torino rimpiange Buongiorno. La Stampa: Cairo e De Laurentiis iniziarono entrambi da un fallimento (Di lunedì 21 ottobre 2024) Il Torino rimpiange Buongiorno. La Stampa: Cairo e De Laurentiis iniziarono entrambi da un fallimento Povero Torino che ha perso 3-2 a Cagliari e ovviamente rimpiange Buongiorno e Bellanova. Scrive La Stampa con Antonio Barillà: Il problema, denunciato in tempi meno oscuri, non ha radici nelle sue scelte tattiche ma nelle strategie di mezza estate, quando la società ha creduto presuntuosamente di compensare la cessione di Buongiorno (35 milioni più 5 di bonus in saccoccia) e i mancati rinnovi di Rodriguez e Djidj con Coco – 30 presenze in Liga nel curriculum dopo anni di Seconda Divisione spagnola -, Maripan eWalukiewicz, senza dimenticare il mancato riscatto di Lovato che in questo quadro potrebbe apparire un gigante.
Torino rimpiange da Ilnapolista.it

Ilnapolista.it - Il Torino rimpiange Buongiorno. La Stampa: Cairo e De Laurentiis iniziarono entrambi da un fallimento

Leggi tutta la notizia su Ilnapolista.it
Altre notizie su Il Torino rimpiange Buongiorno. La Stampa: Cairo e De Laurentiis iniziarono entrambi da un fallimento. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Napoli - TuttoJuve : “Vietare la trasferta ai tifosi napoletani”. Intanto da Torino iniziano a rimpiangere Antonio Conte - Il portale TuttoJuve. it. Nella scorsa partita tra Cagliari e Napoli, la gara è stata sospesa per alcuni minuti per via delle tensioni tra le due tifoseria. In vista di Juventus-Napoli, da Torino si augurano la chiusura del settore ospiti. . com scrive: “[…] Di fronte ai gravi fatti di Cagliari, l’auspicio è che in settimana si muovano […] L'articolo Napoli, TuttoJuve: “Vietare la ... (Dailynews24.it)

Video di Tendenza
Video Torino rimpiange
Video Torino rimpiange
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.